Per motivi di spazio ho bisogno di vendere la mia splendida px125e del 1982, colore nero ed originale in ogni sua parte; perfetta di meccanica e carrozzeria..Vendo al miglior offerente..(offerte ragionevoli) A chi interessa forum157@libero.it (Dimenticavo, io sono di Biella)
ciao! anke io sono d biella! scusami se nn faccio un offerta ( ho 16 anni e nn posso spendere molto ) terrò in considerazione e m farò sentire ( non tra 20 anni )
yokoama io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.........è tempo di morire..."
scusa dimenticavo..io potrei passare di li a vederla il mio e mail è giacomomigliori@fastwebnet.it..provo a mandarti un e-mail..io potrei darti 600 euro o anche qualcosa in piu
Ciao. Sono di Biella e sono interessato alla Vespa. Ti ho mandato una mail. Se lo scooter è ancora disponibile puoi contattarmi al n° di telefono che ti ho lasciato
A dirla tutta avrò ricevuto senza esagerare 25 richieste di informazioni ed una volta arrivati al prezzo tutti offrono circa 800-900 euro, forse per una vespa perfetta di meccanica e carrozzeria e tutta originale sono un pò pochi, io vorrei realizzare circa 1200 euro (euro + euro -)... Ditemi voi se la mia richiesta è così esagerata...