| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Udine
41 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 21:24:59
|
|
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una Vespa 125 come faccio a sapere se tutti i documenti sono in regola? Chi me l'ha venduta mi ha detto che non ha pagato i bolli degli ultimi anni e mi ha dato il libretto dove c'è segnato che ha appena fatto la revisione e c'è il passaggio di proprietà con il mio nome. Per pagare il bollo di questo anno meglio se mi rivolgo all'ACI? E per i bolli precedenti?
|
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 23:09:20
|
| Eh....non vorrei che ti abbia dato una bidonata, prima di comprare motocicli è meglio fare una visura...dopodichè se risulta ancora in regola paghi i bolli e fai il trapasso sennò tutto ciò non ha senso perchè la vespa non risulta più... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Udine
41 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2006 : 07:23:50
|
Ho fatto una Visura on-line sul sito dell'ACI ed è risultato intestata a mio nome con iscrizione del 22/08/06 senza ipoteche e nelle annotazioni c'è scritto che è stato rilasciato certificato di proprietà, rilasciata copia autentica al PRA della mia città, i numeri precedenti d'intestazione e l a situazione aggiornata alla scorsa settimana. Mi sembra ok, giusto? Ora mi basta pagare il bollo? E per i bolli precedenti non pagati rischio qualcosa? Il tipo che me l'ha venduta mi ha assicurato che non circolava. |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2006 : 09:34:53
|
| se per ultimi anni intende non più di 4 , e la vespa ha più di 30 anni, non c' è nessun problema, altrimenti potrebbero arrivare delle multe |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 11:29:46
|
se dei bolli precedenti non sono stati pagati, le multe arrivano a lui, non a te... non ti preoccupe...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
| |
Discussione  |
|