Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - AIUTO urgente modello vespa
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 AIUTO urgente modello vespa
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

folletto
Nuovo Utente

Prov.: Venezia

3 Messaggi

Inserito il - 27/08/2006 : 19:01:55  Mostra Profilo
ciao ragazzi sto per avvicinarmi alla vespa, ne ho sempre desiderata una, ora che mi si presenta l occasione e ho un pò di soldi in tasca mi tolgo lo sfizio e me ne prendo una, un conoscente venderebbe questa,50, documenti in regola, è del 71, solo che non so ne che modello sia ne quanto possa valere, qualcuno può cortesemente dirmi di quale modello si tratti e orientativamente quanto potrebbe valere? grazie mille
Le foto le ho caricate su msn perchè sono troppo grandi e non me le faceva caricare. IL LINK E' QUESTO, SONO 3 FOTO:

Andrea

Modificato da - folletto in Data 28/08/2006 18:43:00

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 27/08/2006 : 19:40:05  Mostra Profilo
mi sembrerebbe una 50N ma il faro posteriore è di una et3.riguardo al valore non so dirti niente.pero la vespa sembrerebbe in buono stato

vespa,100% pura leggenda

Modificato da - vespa 125 et3 in data 27/08/2006 19:40:57
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 27/08/2006 : 20:01:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
E' una R che mi sa di riverniciato alla ca**o di cane, il colore manco è suo ed hanno ricoperto di vernice anche pomello aria, leva rubinetto benzina e gancio portaborse, cerchi neri (!), dagli 250 euro e non se ne parla più.

P.S. Bella la trovata del supporto per il baulone

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

folletto
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 27/08/2006 : 20:07:26  Mostra Profilo
azz fai conto che me ne aveva chiesti quasi il doppio...credevo li valesse perchè è in ottimo stato, parte subto e gira come un orologio, poi credevo fosse tutta originale

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/08/2006 : 20:14:49  Mostra Profilo
non so, dovrei vedere le pedane che tipo di listelli hanno.....o una 50N unificata oppure una L, o ancora una R primissima serie...bisogna ricorrere alle pedane! E vedere il n° di telaio per scovare il modello.
Non è messa male, 300 euro se è veramente ok senza alcuna ruggine...ma proprio al massimo!
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/08/2006 : 20:18:23  Mostra Profilo
però quel cavalletto......potrei sbagliarmi ma...mi sembra di quelli fini...c'è anche da controllare se davanti dove c'è il logo quello esagonale è suo o dietro lo spazio è quello per quello rettangolare.
Sembra sempre di più una 50L prima serie.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

folletto
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 27/08/2006 : 20:25:06  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

Sembra sempre di più una 50L prima serie.

è un bene o un male?

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/08/2006 : 21:33:49  Mostra Profilo
in tal caso sarebbe un bene è abbastanza rara come versione, però prima di dare vittoria controlla bene ciò che ho detto, non ho certezza perchè non ho qui sottomano la vespa.....
La L è comunque un bel modello sempre ricercato, se è la prima versione è un bel pezzo, naturalmente è da riportare originale almeno di estetica e di colore....
ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |