Autore |
Discussione  |
|
folletto
Nuovo Utente
Prov.: Venezia
3 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 19:01:55
|
ciao ragazzi sto per avvicinarmi alla vespa, ne ho sempre desiderata una, ora che mi si presenta l occasione e ho un pò di soldi in tasca mi tolgo lo sfizio e me ne prendo una, un conoscente venderebbe questa,50, documenti in regola, è del 71, solo che non so ne che modello sia ne quanto possa valere, qualcuno può cortesemente dirmi di quale modello si tratti e orientativamente quanto potrebbe valere? grazie mille Le foto le ho caricate su msn perchè sono troppo grandi e non me le faceva caricare. IL LINK E' QUESTO, SONO 3 FOTO:
Andrea
|
Modificato da - folletto in Data 28/08/2006 18:43:00
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 19:40:05
|
mi sembrerebbe una 50N ma il faro posteriore è di una et3.riguardo al valore non so dirti niente.pero la vespa sembrerebbe in buono stato |
vespa,100% pura leggenda |
Modificato da - vespa 125 et3 in data 27/08/2006 19:40:57 |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 20:01:21
|
E' una R che mi sa di riverniciato alla ca**o di cane, il colore manco è suo ed hanno ricoperto di vernice anche pomello aria, leva rubinetto benzina e gancio portaborse, cerchi neri (!), dagli 250 euro e non se ne parla più.
P.S. Bella la trovata del supporto per il baulone |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
folletto
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 20:07:26
|
azz fai conto che me ne aveva chiesti quasi il doppio...credevo li valesse perchè è in ottimo stato, parte subto e gira come un orologio, poi credevo fosse tutta originale
|
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 20:14:49
|
non so, dovrei vedere le pedane che tipo di listelli hanno.....o una 50N unificata oppure una L, o ancora una R primissima serie...bisogna ricorrere alle pedane! E vedere il n° di telaio per scovare il modello. Non è messa male, 300 euro se è veramente ok senza alcuna ruggine...ma proprio al massimo! ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 20:18:23
|
però quel cavalletto......potrei sbagliarmi ma...mi sembra di quelli fini...c'è anche da controllare se davanti dove c'è il logo quello esagonale è suo o dietro lo spazio è quello per quello rettangolare. Sembra sempre di più una 50L prima serie. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
folletto
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 20:25:06
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
Sembra sempre di più una 50L prima serie.
è un bene o un male?  |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 21:33:49
|
in tal caso sarebbe un bene è abbastanza rara come versione, però prima di dare vittoria controlla bene ciò che ho detto, non ho certezza perchè non ho qui sottomano la vespa..... La L è comunque un bel modello sempre ricercato, se è la prima versione è un bel pezzo, naturalmente è da riportare originale almeno di estetica e di colore.... ciao |
|
 |
|
|
Discussione  |
|