Autore |
Discussione  |
|
Ozzy
Nuovo Utente

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
45 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2006 : 19:26:06
|
ciao a tutti..... cerco vespa 50 special in buone condizioni in provincia di ferrara!! contattatemi!!!
|
.oO°Miki°Oo. |
|
George
Nuovo Utente
Città: Treviso
5 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2006 : 14:56:25
|
Ciao, io avrei una 50 special in ottime condizioni. Telaio perfetto (solo uno striscetto nella bandina sinistra). Motore 75cc con carburatore da 19 ma volendo ho anche l'originale da 16. marmitta originale o proma e volendo anche un 110cc da rettificare. Prezzo 1300, a meno davvero non posso. Tel. 3472651909 zona treviso. |
 |
|
pelo1986
Nuovo Utente

Prov.: Lucca
Città: Lucca
25 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 01:07:08
|
Ciao. Sono Luigi e ti scrivo da Lucca. Ho visto che cercavi una vespa, io avrei una special con documenti, motore perfetto con cilindro da rodare (mai usato). Ora è in carrozzeria che aspetta che il nuovo padrone decida il colore perciò la avresti veramente come vuoi. Ovvio che è completa. Rigenerata...azzerderei quasi un nuova!Se può interessarti... Prezzo interessante Fammi sapere. Il mio numero è 328/4624441 Ciao Luigi |
 |
|
omar
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 08:49:17
|
He he, ne ho due, una dell'80 circa bianca con la sella del primavera con molte righe sulla vernice ma assolutamente non picchiata o marcia e comunque originale in ogni particolare quindi solo da riverniciare. 600 euri potrebbero bastare. |
 |
|
omar
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 08:52:46
|
He he, ne ho due, una dell'80 circa bianca con la sella del primavera con molte righe sulla vernice ma assolutamente non picchiata o marcia e comunque originale in ogni particolare quindi solo da riverniciare. 600 euri potrebbero bastare. L'altra invece è rimessa completamente a nuovo in ogni particolare, sempre bianca e con il motore 50 originale rivisto nella fasatura per farlo rendere al meglio anche in salita (va praticamente come un 75)e per questa ne bastano 1300.Se ti può interessare una di queste ti mando anche qualche foto.
|
 |
|
Lupin
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 13:46:55
|
ciao ciao sono Lupin anch'io ho una 50 special del 1980, vespa praticamente perfetta, di colore giallo vaniglia come le nuove panda è stupenda, tenuta benissimo, perfetta in tutti i sensi, documenti originali, revisionata, con la 75 CC, marmitta originale, gomme nuove, manopole nuove, perfetta in tutto € 1000,00 o scambio con et3 mia mail: mr.farcitone@alice.it 338-6882917.ciao ciao |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 13:56:45
|
Io ho smesso di cercarla...
difatti ne ho trvata una e restauratala passo incantato le mie sere a guardarla....
non capisco come e perchè, ma avere una special dona un senso di estasi ed appagazione,
e guarda che ho ben più di una special nel mio garage,
ma quel vespino è la quinta essenza del mondo vespa,
mi interrogo al riguardo da molto troppo tempo,
non trovando una ragione mi limito a sospirare innamorato davanti al suo sguardo,
lucidando la scocca e regolando maniacalmente il minimo,
capisco perchè la cerchi,
una special e troppo più che un motorino,
una special e solo una vespa,
quella vespa così comune,
così diffusa,
così SPECIALE.
"1969 primo anno di vendita del nuovo modello di 50cc a faro quadro di nuova linea detta SERIE SPECIALE" |
pugnodidadi |
 |
|
danielship
Nuovo Utente
Prov.: Forlì-Cesena
Città: CESENA
1 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 15:09:42
|
Vendo Vespa 50 special,1981,rossa,appena restaurata,blocco 75,marmitta sito più originale,sella bianca ET3,eventuale sella originale NUOVA!750€ (Cesenatico) |
 |
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2006 : 19:43:33
|
Ho una vespa 50 N del 1966 da restaurare, completa di tutto. Ho iniziato a restaurarle ma poichè non ho tempo voglio venderla. La vespa deve essere solo riverniciata e rimontata. Motore perfettamente funzionante con g.t. 90 cc. Insieme alla vespa vengono venduti i seguenti ricambi nuovi: -Sellino monoposto completo dell'etichetta "Aquila Continentale"; -Striscie pedana; -Fanale anteriore; -Fanale posteriore; -Cavalletto con scarpette; -Impianto elettrico; -Guaine e fili; -Gruppo termico 50 cc; -Tutte le parti in gomma; -Clacson, -Logo "Piaggio"; -Scritta "Vespa 50" adesiva; -Bloccasterzo; -Parafango anteriore; -Bulloneria completa. -Coprimolleggio. -1,5 kg di fondo antiruggine -1,5 kg di tinta "PIA 400" Azzurro chiaro (colore originale). La vespa ha i documenti in regola. La vespa viene venduta a 1.300,00 € non trattabili. La vespa si trova attualmente a Torino, l'eventuale trasporto sarà a mio carico. Se può interessarti la cosa, contattami in privato.
|
 |
|
massymaia
Nuovo Utente
Prov.: Firenze
Città: mugello
21 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 09:41:17
|
io ho una special del 78. sono di firenze, prezzo 500 euro. se ti interessa ti mando le foto , massymaia@alice.it |
 |
|
|
Discussione  |
|