Ho trovato in vendita una 50 special con il motore primavera, prezzo € 400,00, mi pare esagerato anche se il telaio e messo bene, il problema è che quando vai alla revisione devi trovare un motore 50 da mettere sotto , qundo pensate che potrebbe valere una vespa in questa situazione?
se è messa bene li vale, prova a pensare solo il motore se lo vendessi quanto varrebbe, comunque io ho le special con su et3 e primavera, tutte le revisioni fin' ora ok, basta seguire un po' i consigli che trovi nella sezione "vespa fai da te"
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
si, se ha libretto, non ha ruggine (se è usabile anche subito) comprala, il motore però deve essere ok. Era tipico degli anni 70 e 80 mettere direttamente sotto quel blocco.... Se è ok li vale tutti, solo il motore lo rivendi a 200 volendo. ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....