Autore |
Discussione  |
|
nico
Utente Normale

Prov.: Ancona
Città: Jesi
74 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 20:30:00
|
Salve ragazzi,girando sul sito di ebay ho trovato 2 esemplari di vespe storiche replicate, 50 ss e 90 ss, il costo non ho saputo rilevarlo in quanto sono all'asta, ma credo che si tratti essendo repliche di vecchi telai restaurati, appartenenti ad altri modelli small. A prima vista mi sembrano fatte bene, ma il dubbio è che non possano circolare in Italia, il sito indicato nell'annumcio di e bay è questo: info@vespa-classics.com dategli uno sguardo. Ciao a tutti
|
Nico |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 21:51:34
|
non so le ho viste anche io, sono quelle che nella foto sono nere, non so dire, ad occhio sembrano fatte bene |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 00:19:50
|
sul sito del tizio
http://www.vespa-classics.com/s1_1.htm
ne ha alcune
Vespa SS 50 Replika Preis : 2.799,- €
|
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 07:57:58
|
le replica sono fatte bene anche se quella nera potevano risparmiarsela...cmq c'è anche originale e chiedono 6800 euro per quella originale blu.
ho dato uno sguardo anche alle GS ma non ve lo consiglio... |
 |
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 08:03:08
|
a dire il vero è meglio che nn guardiate neanche le altre se non volete dare di stomaco... ma ditemi na cosa i codici colori originale Max Mayer ed il relativo prodotto sono segreti o cosa???
Non è possibile che solo in italia vengano rispettati i colori delle vespe...a quanto pare in germania non sanno neanche che esistono determinati colori per le vespe... viola le fanno VIOLA!! vespe di 40 anni viola o verdino...
vi giuro che se non c'era scritto che era una sprint avrei fatto fatica a riconoscerla... |
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 10:33:57
|
beh in germania c'è gente che gira con le mercedes sl500 rosa, e bmw serie 7 verde bottiglia...c'era da aspettarselo...in italia abbiamo una cosa in primis...lo stile ed è difficile trasmetterlo agli altri |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 14:08:14
|
bè, però blu, e nera non sono per niente male... anzi.. quella bianca, è un po'.... brutta.. le altre non le ho viste... magari per fortuna..
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
eddie
Utente Medio

454 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 16:10:24
|
guarda le gs e poi dimmi... |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2006 : 23:10:14
|
'Sti cavolo di crucchi però dal punto di vista burocatico possono fare quello che vogliono in 4 e 4 otto, per esempio omologare i PX125 col motore 200. NOI NO, PORCO DUE! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - ex-NRGista in data 23/08/2006 23:11:13 |
 |
|
|
Discussione  |
|