la moto si presenta in queste condizioni: - l'ho riverniciata con colore ufficiale piaggio ache se non è il suo colore originale perchè quello ufficiale era un blu puffo che non mi piaceva affatto! - il motore gira, il cilindro l'ho appena rettificato ed il pistone è nuovo. - non riesco a capire se il cambio è rotto oppure se sono io che non riesce a regolarlo visto la mia poca esperienza. comunque ad un eventuale aquirente regalo un blocco motore x vespa 50 r (quindi se ci fosse il cambio rotto lo potrebbe sostituire con quello dell'altro motore). - possiedo il Suo libretto originale - La vendo a 800 Euro trattabili. - oppure vi lancio questa offerta: la mia vespa 50 più una vespa 125 Vnb1 del 1961, con targa e visura del PRA, senza documenti completamente restaurata (come era in origine) e funzionante ad un prezzo cumulativo di 3700 Euro (
Immagine: 155,33 KB). La Vespe si trova in provincia di Brescia, FINO AL 31.08.06 sono in ferie, se volete contattarmi chiamatemi al 393.4796000 - Riccardo -
Ciao Volevo sapere se la vespa a 800 euro è quella in foto,e dove si trova?? Per la 50 non sono molto interessato. Sempre se non hai venduto tutto, fammi sapere... grazie... ciao E-Mail: essegigio@libero.it