Autore |
Discussione  |
|
luky84
Moderatore

Prov.: Milano
Città: Gaggiano
78 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 16:57:57
|
E' nata per la zona ovest di Milano un club VESPA CLUB "GLI AMICI DELLA VESPA"
per info: vespaclub@fastwebnet.it
|
Luky84 Moderatore Vespa for ever |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 12:35:25
|
ciao, io sono di quel club!!! Se vi serve un restauro, una manutenzione, una semplice riparazione oppure se dovete sistemare il motore, beh, qualsiasi cosa per la vespa, chiedete pure...... Visitate anche il sito www.vespaclubcornaredo.it Il 30 raduno ad Olgiate Comasco! Ciao!!
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
luky84
Moderatore

Prov.: Milano
Città: Gaggiano
78 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 13:53:02
|
azz allora ho bisogno di tè? hai percaso msn o qualcosa di simile per contattarti |
Luky84 Moderatore Vespa for ever |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2006 : 21:23:12
|
già provveduto....... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 15:46:41
|
Sempre ottimo Vespa 90!
Non ho nulla contro i Club ma spesso ci si trovano in mezzo solo vespisti snob, ho letto il Topic e apprezzato l'entusiasmo e la disponibilità ad aiutare altri vespisti, ti dedico quindi questo racconto che nasce da un episodio reale, non badare al contenuto non è una accusa, è solo un episodio, un fatto accaduto e irrilevante.
- "Aiutare un vespista sempre e comunque, è il secondo dovere di un vespista..."
VESPISTA-Ciao! Bella vespa! Sei già inscritto ad un club? PUGNO-No. VESPISTA-E questa quanto l'hai pagata? PUGNO-100 euro. VESPISTA-100euro? ma dove l'hai presa? PUGNO-Non l'ho presa l'ho salvata. VESPISTA-E chi te l'ha restaurata? PUGNO-Io. VESPISTA-Tu? PUGNO-Io. VESPISTA-Come ti chiami? PUGNO-Pugno di dadi. VESPISTA-E' uno strano nome! PUGNO-E' il nome di un vespista. VESPISTA-Vespista si fà presto a dire vespista! quante vespe hai? PUGNO-Un vespista non si misura dal numero di vespe, dal numero di tessere, dal numero di raduni, ho visto vespisti ben degni che non hanno mai avuto una vespa. VESPISTA-Ma se non hanno una vespa come fanno ad essere vespisti? PUGNO-Guidano sogni colore del chiaro di luna con la mente perchè non hanno soldi per comprare una vespa, sono "vespisti con il cuore". VESPISTA-Con il cuore mica metti la benza! PUGNO-Vero ma tieni vivo un sogno. VESPISTA-Il sogno come lo chiami si chiama vespa ed io ne ho tre. PUGNO-Io nessuna perchè nessuna vespa veramente ci appartiene, ma è una lunga storia, diciamo che questa è in prestito, ciao.
Tornai a casa e chiusi il garage sulla ventesima vespa, il collaudo era andato bene come al solito, l'avrei regalata il giorno seguente, si regalata e il mondo avrebbe avuto allora un nuovo VESPISTA che poco o nulla capiva di sigle e telai, ma amava il vento e la gioia di correre con una special su strade provinciali, era un "vespista con il cuore", non aveva per ora ne tessere ne vespe,
ma era migliore di tanti di noi,
ero lì per lui,
le vespe in se non dicono nulla.
Avrò sempre una vespa per chi
merita una vespa......
|
pugnodidadi |
 |
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 16:00:50
|
se ti avanza una primavera... |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 16:26:56
|
Macch'è il Primavera lo cerco e non lo trovo, hai messo il dito in una piaga inconsapevolmente, se il destino vuole che ne trovo un paio, uno te lo regalo, ma dovrai superare dei test...
Prometto perchè sò che non ne troverò mai nemmeno uno, ma se poi dovessi trovarne davvero un paio?.............
Test - quindi leggi tutti i topic con attenzione nel prossimo mese.
|
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 21:56:53
|
ciao pugno, apprezzo ciò che hai detto, e ribadisco anche io che la maggior parte dei vespa club sono formati da gente che non capisce niente di vespa ma si è iscritta per conoscere altri vespisti. Per carità, ci si diverte anche in questo modo, ma quello che a me piace veramente non è l'andare in giro insieme ad altre vespe ma ogni volta discutere di qualcosa che riguardi i nostri mezzi, il trovare anche nella più perfetta la pecca, il potere parlare con altri vespisti che magari non capendoci niente comunque condividono questo interesse........ Poi nel caso del nostro club, come anche in qualcun altro, ci sono persone come me e come altri miei amici che si dedicano anche all'assistenza degli aderenti, e devo dire che c'è sempre richiesta di questo vespa-servizio sia per semplici riparazioni, che per alcuni iscritti che vogliono restaurare il proprio mezzo.... |
|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 11:52:42
|
ogni tuo racconto mi fa sempre commuovere... |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 11:53:59
|
ogni tuo racconto mi fa sempre commuovere... |
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 11:55:05
|
porco belin, sto computer della scuola, non riesce a funzionare.... cmq, ogni tuo racconto mi fa sempre commuovere... |
 |
|
|
Discussione  |
|