| Autore |
Discussione  |
|
|
dedob83
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto
252 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 10:37:43
|
ragazzi scusate vorrei sapere se con la sabbiatrice del compressore hobby market e possibile lavorare su una vespa ho non mi serve a un cavolo..e se si che tipo di sabbia si compra.ragzzi fatemi sapere e come sempre vi ringrazio... ciaooooooooooooo
|
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 12:23:12
|
| Gli fai il solletico.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 12:32:10
|
un mio amico ogni volta che rivernicia la Vespa la riporta al metallo lucido, ma non con la sabbiatrice, usa uno sverniciatore chimico!!
io ci ho provato con risultati deludenti, ( parti si, altre no, tutto un su e giù..) ma lui dice che ci sono sverniciatori molto "potenti" che staccano proprio tutto, lo lascia agire una notte e poi pulisce non ho capito con cosa, forse con una sabbiatrice di quelle da ipermercato.. Il risultato finale comunque vi garantisco che è perfetto! |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2006 : 12:15:27
|
Frullino con spazzola di acciaio, occhiali sempre o ti ciechi un occhio, poi fornelletto a bruciare la vernice negli angoletti, ma è un CULO da ricordare, falla sabbiare e paga ci guadagni in salute e tempo.
Gli sverniciatori non riescono a toglire sei o sette mani di stucco e di vernice, e sono quanto di più tossico esiste al mondo, secondi solo alla nube di Chernobil. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Frankie100Chili
Nuovo Utente

25 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 00:09:36
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Frullino con spazzola di acciaio, occhiali sempre o ti ciechi un occhio, poi fornelletto a bruciare la vernice negli angoletti, ma è un CULO da ricordare, falla sabbiare e paga ci guadagni in salute e tempo.
Gli sverniciatori non riescono a toglire sei o sette mani di stucco e di vernice, e sono quanto di più tossico esiste al mondo, secondi solo alla nube di Chernobil.
Io ho fatto il lavoro con frullino e spazzola in ottone (più morbido dell'acciao ). Vernice e stucchi precedenti vengono via facilmente... ma essendo l'ottone più morbido dei lamierati da carrozzeria questi non vengono intaccati.
Con la spazzola d'acciaio si rischia di fare più gobbe che sul deserto del sahara!

P.S.
E' VERISSIMO che ti fai un c#lo così... ma vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto TUTTO da solo!?
|
Modificato da - Frankie100Chili in data 22/08/2006 00:10:53 |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 22:53:55
|
porta a sabbiare da gente capace... ti ritrovi la vespa nuova, con i numeri di telaio, così ben definiti, da rimanerci "di stucco" (e dopo questa mi mando a fan..lo da solo)... come dice benissimo pugno, col metodo casalingo, forse ci levi la sporcizia... ci vuole "sabbia" (perchè non è sabbia) speciale, al silicio, gradazione c15...
francki100kg, bella vespa, sempra quella del museo vespa... eh eh sembra enorme
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
| |
Discussione  |
|