Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - si puosabbiare con sabbiatrice hobby marchet
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro Vespa
 Vespa: restauro - notizie storiche
 si puosabbiare con sabbiatrice hobby marchet
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dedob83
Utente Medio

io
Prov.: Taranto
Città: taranto

252 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 10:37:43  Mostra Profilo
ragazzi scusate vorrei sapere se con la sabbiatrice del compressore hobby market e possibile lavorare su una vespa ho non mi serve a un cavolo..e se si che tipo di sabbia si compra.ragzzi fatemi sapere e come sempre vi ringrazio... ciaooooooooooooo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 12:23:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Gli fai il solletico....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 12:32:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
un mio amico ogni volta che rivernicia la Vespa la riporta al metallo lucido,
ma non con la sabbiatrice, usa uno sverniciatore chimico!!

io ci ho provato con risultati deludenti, ( parti si, altre no, tutto un su e giù..)
ma lui dice che ci sono sverniciatori molto "potenti" che staccano proprio tutto,
lo lascia agire una notte e poi pulisce non ho capito con cosa, forse con una sabbiatrice di quelle da ipermercato..
Il risultato finale comunque vi garantisco che è perfetto!

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 12:15:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Frullino con spazzola di acciaio, occhiali sempre o ti ciechi un occhio, poi fornelletto a bruciare la vernice negli angoletti, ma è un CULO da ricordare, falla sabbiare e paga ci guadagni in salute e tempo.

Gli sverniciatori non riescono a toglire sei o sette mani di stucco e di vernice, e sono quanto di più tossico esiste al mondo, secondi solo alla nube di Chernobil.

pugnodidadi

Frankie100Chili
Nuovo Utente

YOGI

25 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 00:09:36  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

Frullino con spazzola di acciaio, occhiali sempre o ti ciechi un occhio, poi fornelletto a bruciare la vernice negli angoletti, ma è un CULO da ricordare, falla sabbiare e paga ci guadagni in salute e tempo.

Gli sverniciatori non riescono a toglire sei o sette mani di stucco e di vernice, e sono quanto di più tossico esiste al mondo, secondi solo alla nube di Chernobil.

Io ho fatto il lavoro con frullino e spazzola in ottone (più morbido dell'acciao).
Vernice e stucchi precedenti vengono via facilmente... ma essendo l'ottone più morbido dei lamierati da carrozzeria questi non vengono intaccati.

Con la spazzola d'acciaio si rischia di fare più gobbe che sul deserto del sahara!

P.S.

E' VERISSIMO che ti fai un c#lo così... ma vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto TUTTO da solo!?

Modificato da - Frankie100Chili in data 22/08/2006 00:10:53

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 22:53:55  Mostra Profilo
porta a sabbiare da gente capace...
ti ritrovi la vespa nuova, con i numeri di telaio, così ben definiti, da rimanerci "di stucco" (e dopo questa mi mando a fan..lo da solo)...
come dice benissimo pugno, col metodo casalingo, forse ci levi la sporcizia...
ci vuole "sabbia" (perchè non è sabbia) speciale, al silicio, gradazione c15...

francki100kg, bella vespa, sempra quella del museo vespa... eh eh sembra enorme

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |