Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2006 : 10:38:04
|
Ho detto "la sella SPESSO corta triangolare", quel modello risale ai primi anni 70, ne esistono varie versioni, quella in foto dovrebbe essere del 78 o giù di lì. Ha inoltre, come detto, lo sportellino sulla fiancata sx come la primavera.
La SR è bella, un Primavera di 50cc per intenderci, ma le vespe del mercato Italiano sono sempre da preferirsi, Di Origine Controllata e Garantita (DOCG). |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2006 : 14:21:40
|
è vero poeta, perchè scordavo di avere anche una foto invece di questa vespa tedesca....questa dovrebbe essere una 50S, non ne vado sicuro però....
Immagine:
 19,84 KB
ho delle perplessità sulla sella.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2006 : 14:26:54
|
Quella è una SR50 ha la sella corta perchè è una produzione precedente a quella in foto sul depliant sopra, è infatti del 1968 ed ha la scritta post e ant in corsivo Vespa sr appunto, di sicuro sul lato sx ha pure lo sportellino.
Bella questa in foto, è pure il rosso-arancio dell'epoca e non il rosso corsa, anche se dalla foto potrei sbagliarmi, classico colore delle 50 L di quell'anno il 1968.
Non posso essere certo di quello che dico al 100%, bisognerebbe vedere il libretto, ma di sicuro ci sono vicino, merito del....
VESPASENSO. |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 13:02:03
|
Ma come fa ad essere una SR, anche ammettendo lo fosse, questa ha manubrio special, non primavera....questa probabile che è una S, lo sportello dall'altro lato non ce l'ha, mi ricordo io le altre foto.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
Modificato da - vespa_90 in data 08/08/2006 13:02:45 |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 13:05:23
|
Già, hai ragione! Non è una SR, forse è personalizzata.. |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2006 : 14:28:39
|
secondo me è un restauro stile tedesco, cioè pezzi di qualche vespa messi su alla carlona.... come quella 50N che c'è ora su ebay a cui c'è scritto "restauro maniacale eseguito da professionisti" e cosa trovo: fanale posteriore del primavera 1° serie (quello grosso), bordoscudo d'alluminio (?!? ).....
|
|
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2006 : 12:29:50
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
secondo me è un restauro stile tedesco, cioè pezzi di qualche vespa messi su alla carlona.... come quella 50N che c'è ora su ebay a cui c'è scritto "restauro maniacale eseguito da professionisti" e cosa trovo: fanale posteriore del primavera 1° serie (quello grosso), bordoscudo d'alluminio (?!? ).....
alla faccia del restauro maniacale..... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2006 : 12:35:13
|
si guarda meglio lasciare stare, mi spiace di non avere fatto foto alla 50N che ho finito ieri.....sennò ve le pubblicavo..... |
|
 |
|
Discussione  |
|