Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - 50 special tedesca
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 50 special tedesca
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 07/08/2006 : 10:38:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ho detto "la sella SPESSO corta triangolare", quel modello risale ai primi anni 70, ne esistono varie versioni, quella in foto dovrebbe essere del 78 o giù di lì.
Ha inoltre, come detto, lo sportellino sulla fiancata sx come la primavera.

La SR è bella, un Primavera di 50cc per intenderci, ma le vespe del mercato Italiano sono sempre da preferirsi, Di Origine Controllata e Garantita (DOCG).

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 07/08/2006 : 14:21:40  Mostra Profilo
è vero poeta, perchè scordavo di avere anche una foto invece di questa vespa tedesca....questa dovrebbe essere una 50S, non ne vado sicuro però....

Immagine:

19,84 KB

ho delle perplessità sulla sella....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 07/08/2006 : 14:26:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Quella è una SR50 ha la sella corta perchè è una produzione precedente a quella in foto sul depliant sopra, è infatti del 1968 ed ha la scritta post e ant in corsivo Vespa sr appunto, di sicuro sul lato sx ha pure lo sportellino.

Bella questa in foto, è pure il rosso-arancio dell'epoca e non il rosso corsa, anche se dalla foto potrei sbagliarmi, classico colore delle 50 L di quell'anno il 1968.

Non posso essere certo di quello che dico al 100%, bisognerebbe vedere il libretto, ma di sicuro ci sono vicino, merito del....

VESPASENSO.

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 13:02:03  Mostra Profilo
Ma come fa ad essere una SR, anche ammettendo lo fosse, questa ha manubrio special, non primavera....questa probabile che è una S, lo sportello dall'altro lato non ce l'ha, mi ricordo io le altre foto....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Modificato da - vespa_90 in data 08/08/2006 13:02:45

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 13:05:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Già, hai ragione! Non è una SR, forse è personalizzata..

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 08/08/2006 : 14:28:39  Mostra Profilo
secondo me è un restauro stile tedesco, cioè pezzi di qualche vespa messi su alla carlona....
come quella 50N che c'è ora su ebay a cui c'è scritto "restauro maniacale eseguito da professionisti" e cosa trovo: fanale posteriore del primavera 1° serie (quello grosso), bordoscudo d'alluminio (?!? ).....

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 11/08/2006 : 12:29:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

secondo me è un restauro stile tedesco, cioè pezzi di qualche vespa messi su alla carlona....
come quella 50N che c'è ora su ebay a cui c'è scritto "restauro maniacale eseguito da professionisti" e cosa trovo: fanale posteriore del primavera 1° serie (quello grosso), bordoscudo d'alluminio (?!? ).....

alla faccia del restauro maniacale.....

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 11/08/2006 : 12:35:13  Mostra Profilo
si guarda meglio lasciare stare, mi spiace di non avere fatto foto alla 50N che ho finito ieri.....sennò ve le pubblicavo.....

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |