CIAO A TUTTI CERCO VESPA 50/125 IN BUONE CONDIZIONI..CON DOCUMENTI REGOLARI..DEVO FARE UN REGALO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII POSSIBILMENTE ZONA VENETO/TRENTINO GRAZIE CIAO A TUTTI CAROL
se ti interessa io vendo una vesoa 50 special del 1971 completa di libretto di colore bianco in ottime condizioni completa di ruota di scorta con supporto, motore a 3 marce appena messa a puntino e sopratutto appena revisionata pronta per essere utilizzata, prezzo E 950 la vespa si trova a valdagno provincia di vicenza tel 3293556790 chiedere di federico
Ciao, io avrei una 50 special in ottime condizioni. Telaio perfetto (solo uno striscetto nella bandina sinistra). Motore 75cc con carburatore da 19 ma volendo ho anche l'originale da 16. marmitta originale o proma e volendo anche un 110cc da rettificare. Prezzo 1300, a meno davvero non posso. Tel. 3472651909 zona treviso.
Ciao. Sono Luigi e ti scrivo da Lucca. Ho visto che cercavi una vespa, io avrei una special con documenti, motore perfetto con cilindro da rodare (mai usato). Ora è in carrozzeria che aspetta che il nuovo padrone decida il colore perciò la avresti veramente come vuoi. Ovvio che è completa. Rigenerata...azzerderei quasi un nuova!Se può interessarti... Prezzo interessante Fammi sapere. Il mio numero è 328/4624441 Ciao Luigi