Autore |
Discussione  |
|
Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 11:04:52
|
ciao raga...ho qualche problemino con la mia moto...ora vi spiego: da 1 po di tempo il motore non gira più bello pieno come prima, fa molto fumo e anke il rumore non è più lineare (quando viaggio forte, tolgo il gas e glielo ridò, non prende i giri e "tossisce", come se non scoppiasse bene. Premetto che ha carb. PHBG19BS getto max 85, G.T. monofascia in alluminio 50cc, candela NGK BR9ES, pignone z10, corona z62 (praticamente tutto originalissimo!) La candela l'ho smontata ed era incrostata e sotto l'incrostazione era di colore bianco...l'ho pulita e rimontata. Ho fatto girare qualche minuto il motore e l'ho rismontata: tutta bagnata!! Cosa devo fare???...aumentare o diminuire l'aria??? e il getto??..a me sembra esagerato l'85 con il 50cc Inoltre potrei aver danneggiato il motore viaggiando quasi sempre molto alto per via dei rapporti cortissimi??
AIUTOO!!!!
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 11:18:23
|
Non si tratta di Vespa, non avrai risposte. |
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 11:36:28
|
Quanto sei crudele, Poeta... Non mi fare lo spaventapasseri che poi pure questo utente mi si trasferisce sul VOL  |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 12:41:14
|
tranquilli, ho risolto...candela e minimo Già, ho sbagliato sito, ma ormai mi sento della famiglia...ma non essere così arrogante  |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 14:31:12
|
Fidati, non hai sbagliato forum per nessun motivo. Sono iscritto anche io a VOL, ma lì molti utenti mi sono sembrati piuttosto malvagi e inclini a litigare (Admin e Cesta in primis). |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2006 : 22:24:00
|
Non è un pochino grassa di carburazione?? Prova adesso.....se vedi che la candela è nera e troppo bagnata proverei a smagrire di qualche punto no?? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 19:15:37
|
na, al contrario!!!La candela è bianca (ha un filtro aria grandissimo), comunque va bene così...vite miscela aperta 1giro e 1/2, minimo quanto basta |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 21:43:09
|
e allora devi vedere dove è magra, se ai bassi o agli alti, se è ai bassi devi prendere una valvola con minore smusso, sennò penserei allo spillo troppo grosso... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2006 : 15:34:23
|
comunque anche se non sei della famiglia vespa,quando vuoi prendere una vespa e venirci a trovare ti accoglieremo....ma solo con la vespa |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
Discussione  |
|