Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - HM SIX 50
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 HM SIX 50
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 11:04:52  Mostra Profilo
ciao raga...ho qualche problemino con la mia moto...ora vi spiego:
da 1 po di tempo il motore non gira più bello pieno come prima, fa molto fumo e anke il rumore non è più lineare (quando viaggio forte, tolgo il gas e glielo ridò, non prende i giri e "tossisce", come se non scoppiasse bene.
Premetto che ha carb. PHBG19BS getto max 85, G.T. monofascia in alluminio 50cc, candela NGK BR9ES, pignone z10, corona z62 (praticamente tutto originalissimo!)
La candela l'ho smontata ed era incrostata e sotto l'incrostazione era di colore bianco...l'ho pulita e rimontata. Ho fatto girare qualche minuto il motore e l'ho rismontata: tutta bagnata!!
Cosa devo fare???...aumentare o diminuire l'aria??? e il getto??..a me sembra esagerato l'85 con il 50cc
Inoltre potrei aver danneggiato il motore viaggiando quasi sempre molto alto per via dei rapporti cortissimi??

AIUTOO!!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 11:18:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Non si tratta di Vespa, non avrai risposte.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 11:36:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Quanto sei crudele, Poeta...
Non mi fare lo spaventapasseri che poi pure questo utente mi si trasferisce sul VOL

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 12:41:14  Mostra Profilo
tranquilli, ho risolto...candela e minimo
Già, ho sbagliato sito, ma ormai mi sento della famiglia...ma non essere così arrogante

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 14:31:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Fidati, non hai sbagliato forum per nessun motivo.
Sono iscritto anche io a VOL, ma lì molti utenti mi sono sembrati piuttosto malvagi e inclini a litigare (Admin e Cesta in primis).

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 22:24:00  Mostra Profilo
Non è un pochino grassa di carburazione?? Prova adesso.....se vedi che la candela è nera e troppo bagnata proverei a smagrire di qualche punto no??

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 19:15:37  Mostra Profilo
na, al contrario!!!La candela è bianca (ha un filtro aria grandissimo), comunque va bene così...vite miscela aperta 1giro e 1/2, minimo quanto basta

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 21:43:09  Mostra Profilo
e allora devi vedere dove è magra, se ai bassi o agli alti, se è ai bassi devi prendere una valvola con minore smusso, sennò penserei allo spillo troppo grosso...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 15:34:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
comunque anche se non sei della famiglia vespa,quando vuoi prendere una vespa e venirci a trovare ti accoglieremo....ma solo con la vespa

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |