Autore |
Discussione  |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 18:34:41
|
Sul PX125E di Babbo il clacson è strano forte, quando il motore è al minimo. - A luci spente il clacson è quasi morto;
- con le luci di posizione accese è pressoché AGONIZZANTE
 - col proiettore anabbagliante acceso è VIVO.
Ma è normale? Oppure mi devo preoccupare: domani alle 15.00 suddetto Vespone sosterrà la sua seconda revisione - per cui chi sa risolvere l' enigma risponda entro le 14.00 di domani, per favore!!! -, la passo?
|
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 18:55:14
|
è come se passasse meno corrente con le luci chiuse come se un filo facesse contatto togliendo potenzo quando è scollegato...io controllerei devioluci prima di tutto...magari spruzzata di ravviva contatti...io avevo il problema che il clacson continuava sempre a suonare...alla fine il problema era li... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 19:01:44
|
Occhei, passerò dal primo elettrauto che troverò e ci proverò... |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 16:51:54
|
E io che mi stavo facedo immani seghe mentali per quel ca22o di clacson... ALLA FINE NON L' HANNO CONTROLLATO! Hanno esaminato pneumatici, luci, freni, emissioni, controllato solo il numero di telaio. Del tipo motore si sono altamente infischiati. Che dire, la prossima volta mi presento con sotto il blocco di una Suzuki RG Gamma 500 
Comunque, revisione REGOLARE!
Ciao |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 17:44:46
|
ma sbaglio o qualcuno ieri ti aveva detto che il clacson non lo controllavano??? mah...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 17:59:39
|
Non Si Sa Mai.
Ciao. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 20:41:01
|
da me invece è l'unica cosa che ha controllato!!!!!! Specchietto zero, motore elaborato, fumi da gassazione con miscela al 4%, luci spente..... Comuqnue anche sulla special ho notato che spegnendo le luci ronza un filo..... ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Discussione  |
|