Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Cerco rally
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino Vespa, vendo, scambio, compro
 Cerco Vespa
 Cerco rally
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teovespadoro
Nuovo Utente

Cittā: trieste

1 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 12:23:31  Mostra Profilo
Cerco vespa rally 180 o 200 ad un prezzo ragionevole. valuto anche non funzionanti ma comunque con telaio sano e motore originale

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 13:39:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ora che ricordo lo stō cercando anch'io...

Da tanto troppo tempo...

Spero tu sia pių fortunato.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

andreaagnes
Nuovo Utente

PANTERA

Cittā: pistoia

4 Messaggi

Inserito il - 14/08/2006 : 22:46:19  Mostra Profilo
Mio padre ha una vespa rally 180 originale d'epoca con documenti e tutta funzionante, le uniche cose non originali sono il colore della carrozzeria (ora č grigio metallizato, prima era rossa) e gli specchietti retrovisori, che sono bianchi e rimessi da poco dato che gli originali son finiti chissā dove...se qualcuno gli fa una offerta allettante forse riesce a convincerlo di venderla ( la usava lui da ragazzo per andare a giro con quella che sarebbe diventata mia madre.....).
La vespa č a Pistoia.

soulfulvigos
Nuovo Utente

Prov.: Genova
Cittā: ge

2 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 16:08:31  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da andreaagnes

Mio padre ha una vespa rally 180 originale d'epoca con documenti e tutta funzionante, le uniche cose non originali sono il colore della carrozzeria (ora č grigio metallizato, prima era rossa) e gli specchietti retrovisori, che sono bianchi e rimessi da poco dato che gli originali son finiti chissā dove...se qualcuno gli fa una offerta allettante forse riesce a convincerlo di venderla ( la usava lui da ragazzo per andare a giro con quella che sarebbe diventata mia madre.....).
La vespa č a Pistoia.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |