Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - che ne dite di questo?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 che ne dite di questo?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciuchino
Nuovo Utente

Città: napoli

18 Messaggi

Inserito il - 25/07/2006 : 23:45:40  Mostra Profilo
vedi mo dovevo rinominarle

Immagine:

213,79 KB

Immagine:

203,73 KB

Immagine:

222,41 KB

Immagine:

217,4 KB

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 01:54:10  Mostra Profilo
vedo alcuni buchi che andrebbero chiusi e saldati

Vespa...ti punge al cuore
Torna all'inizio della Pagina

ciuchino
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 07:19:02  Mostra Profilo
si lo so per ora e' stata solo sabbiata

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 11:47:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Vespa faro tondo 3M 4^ serie mod 50R successivo di certo al 1973, la si riconosce perchè ha i numeri telaio su due fila e non con carattere da 6mm vecchia manifattura su unica riga.

I colori più diffusi per quella vespa sono il bleu marine e il rosso corsa, in effetti il 4^ serie non aveva tutti i colori del 3^ serie (che ha i numeri su unica fila) o del 2^ serie (che ha le scritte in corsivo oblique) o del 1^ serie (che ha i cerchi della vespa 50L), la 50R è la vespa con il maggior numero di colori in originale, ma cambiano e sono specifici da serie a serie, la scelta giusta è rifarla sempre del colore che aveva "sotto" in originale.

Inoltre se è successiva al 78 dovresti avere cerchi da 10" come la serie special e cavalletto grande (che in effetti si vede in fotografia), allora di sicuro era bleu marine.

Fammi sapere del colore che aveva e la misura dei cerchi, se hai i tamburi come la special 4M, devi assolutamente chiedermi consiglio sul colore del fondo, nessuan rivista neanche la più autorevole la sà lunga per come io sò, il fondo dai retta è fondamentale e tanti altri piccoli accorgimenti, se hai sabbiato vuoi il meglio e il meglio è farla tutta originale, dai retta è un modello tra i più rari quello, invia per conferma la sigla telaio V5A1T? e l'anno di immatricolazione se hai il libretto originale e chiedi, chiedi, chiedi per non commettere banali errori, nella sezione restauro un ragazzo dopo due mesi di duro lavoro ha partorito una bella vespa piena zeppa di errori, evitalo se vuoi, falla per come deve essere fatta.

Bella sabbiatura complimenti!!!

Sono qui per te e per quella vespa....

pugnodidadi

ciuchino
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 14:10:46  Mostra Profilo
ua sei un mostro sai tutto di quella vespa
ascolta il telaio e' v5a1t 887645
ascolta ma il cavalletto e' il piccolo no il grande ed i cerchi sono come quelli dela special diametro 10, il colore non lo so ancora io avevo pensato di farla un avorio e precisamente della lancia y nuova sai mi piace molto, piu' che altro non so le scritta da mettere vespa 50 avanti e dietro, sai ho anche il contachilometri veglia borletti originale piaggio che mio babbo ha rotto ma gia' ho provveduto all'aquisto dello stesso identico su intertnet e mi deve arrivare tra domani e dopodomani, il libretto in mio possesso e' il duplicato, si vede che l'hanno perso, ma che dici ho il telaio come pezzo raro di immatricolazione di quegli anni?

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 14:36:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
dovrebbe essere del 76, le pedane hanno i fori aggiunti per le stecche in alluminio, e non sò se montavi quelle o quelle in gomma, credo quelle in gomma non è rarisssima, ma pochi la compravano in quanto in quegli anni tutti volevano la special 4M, quindi ne furono vendute poche.

Ma di che colore era in originale?

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 14:39:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Il cavalletto è quello di una special originale per quel modello, non è quello fino delle serie con cerchi da 9", ma potrei sbagliare a giudicare dalle foto.

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 14:57:02  Mostra Profilo
io ti consiglio tutto ma non di farla avorio o crema. Fa schifo. Ho qui una 50L di quel colore è orrenda.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |