| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: gallipoi
41 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 22:17:28
|
CIAO RAGAZZI,ora dopo queste foto,sò già che sarò bersaglio delle vostre (giustissime)critiche,ma purtroppo,dopo un momento di delirio e quasi 7 mesi di lavoro...(se frequenti il liceo)mi sono reso conto di quanto lavoro,tempo e soldi avrei potuto risparmiare(ecco cosa succede a nn ascoltare papà....)ora monta un 135 polini su blocco di pk 50 con dovuta modifica al cambio.....è una farfalla....nn mantiena mai terra cn 2 ruote...adrenalina pura supratutto in 2.se conoscete qlk1 che volesse acquistarla..sono disposto alla permuta cn altra vaspa da restaurare,o alla vendita
Immagine:
 27,73 KB
Immagine:
 28,43 KB
Immagine:
 28,66 KB
Immagine:
 24,63 KB
Immagine:
 28,38 KB
Immagine:
 24,73 KB
Immagine:
 27,5 KB
|
|
|
vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 22:25:08
|
| Un mio amico ne ha una identica stato relitto ma sanissima e completa (pure di libretto)....presto faremo un bel proto, ma altro che 130 polini......qui ci sta un bel cilindro a liquido... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: gallipoi
41 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 22:32:16
|
| ma è vero che le special hanno un telaio + resistente? |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 22:36:05
|
| A me sembra più robusto quello di questi ultimi modelli.......poi magari la sparo grossa...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Peo89
Moderatore
   

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 17:47:20
|
non offenderti, ma non è il massimo... già da originale, non è bello, conciato così.... cmq, mi sa che o trovi un appassionato, senò una vespa "elaborata" così, non la vendi...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore
   

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 12:40:40
|
| Vendila a pezzi e lascia ad un triste destino il telaio, ci ricavi di più. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 13:08:38
|
Il tealio delle V e delle Hp denominate FL, è ben più robusto della special, perchè ha tante sagome in più, anche se l'ultima serie della 50 Special dal 78 al 1982 aveva delle migliorie al telaio che la rendevano più solida delle serie precedenti (staffa di supporto fiancata sx e doppia staffa di rinforzo sotto alle pedane), ma bisogna riconoscere che....
la linea e la manegevolezza di una 50special sono insuperabili, nessun altro modello, nemmeno vespe ben più quotate e belle possono competere, la small ET3 è il massimo della filosofia delle scocca stretta, ma per le modifiche una special è una special, ci piace , mi piace e piace a tutti in genere per tanti motivi, troppi in verità, per chiamare la 50 special solo "vespetta", in realtà quella vespa a distanza di 37 anni (la prima serie faro quadro special risale infatti al lontano 1969) rimane il "sogno" di molti, forse il mito più grande del mondo vespa.
Si esistono modelli ben più ricercati e rari, ma se sono tutti pazzi per la 50 special deve pur esserci un motivo.
Ultimo vero progetto di Corradino D'Ascanio quel modello è la quinta essenza di una vespa, la sua più alta rappresentazione, un'opera d'arte, si lo sò che stò esagerando, ma il mondo l'ha sognata e lei dopo tanto ci fa sognare ancora!!!
Un mito allo stato puro, visita nella sezione restauri il topic "la felicità in un pugno di dadi" è nelle pagine precedenti alla prima, regala quel moncone che chiami vespa e che ti è costato tanta fatica a qualcuno che sà apprezzarla, e cerca una special, senza distrazioni e ripieghi, devi avere una special, al mondo ognuno dovrebbe poter aver avuto o avere quella vespetta, perchè?
Dona la felicità ed è un dono di serie. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|