Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - tagliatella generale lee
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 tagliatella generale lee
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

J.Lo
Prov.: Lecce
Città: gallipoi


41 Messaggi


Inserito il - 24/07/2006 : 22:17:28  Mostra Profilo
CIAO RAGAZZI,ora dopo queste foto,sò già che sarò bersaglio delle vostre (giustissime)critiche,ma purtroppo,dopo un momento di delirio e quasi 7 mesi di lavoro...(se frequenti il liceo)mi sono reso conto di quanto lavoro,tempo e soldi avrei potuto risparmiare(ecco cosa succede a nn ascoltare papà....)ora monta un 135 polini su blocco di pk 50 con dovuta modifica al cambio.....è una farfalla....nn mantiena mai terra cn 2 ruote...adrenalina pura supratutto in 2.se conoscete qlk1 che volesse acquistarla..sono disposto alla permuta cn altra vaspa da restaurare,o alla vendita

Immagine:

27,73 KB

Immagine:

28,43 KB

Immagine:

28,66 KB

Immagine:

24,63 KB

Immagine:

28,38 KB

Immagine:

24,73 KB

Immagine:

27,5 KB

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 22:25:08  Mostra Profilo
Un mio amico ne ha una identica stato relitto ma sanissima e completa (pure di libretto)....presto faremo un bel proto, ma altro che 130 polini......qui ci sta un bel cilindro a liquido...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

J.Lo

Prov.: Lecce
Città: gallipoi


41 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 22:32:16  Mostra Profilo
ma è vero che le special hanno un telaio + resistente?
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 22:36:05  Mostra Profilo
A me sembra più robusto quello di questi ultimi modelli.......poi magari la sparo grossa......

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena


1007 Messaggi

Inserito il - 25/07/2006 : 17:47:20  Mostra Profilo
non offenderti, ma non è il massimo...
già da originale, non è bello, conciato così....
cmq, mi sa che o trovi un appassionato, senò una vespa "elaborata" così, non la vendi...

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro


1481 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 12:40:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Vendila a pezzi e lascia ad un triste destino il telaio, ci ricavi di più.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 13:08:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Il tealio delle V e delle Hp denominate FL, è ben più robusto della special, perchè ha tante sagome in più, anche se l'ultima serie della 50 Special dal 78 al 1982 aveva delle migliorie al telaio che la rendevano più solida delle serie precedenti (staffa di supporto fiancata sx e doppia staffa di rinforzo sotto alle pedane), ma bisogna riconoscere che....

la linea e la manegevolezza di una 50special sono insuperabili, nessun altro modello, nemmeno vespe ben più quotate e belle possono competere, la small ET3 è il massimo della filosofia delle scocca stretta, ma per le modifiche una special è una special, ci piace , mi piace e piace a tutti in genere per tanti motivi, troppi in verità, per chiamare la 50 special solo "vespetta", in realtà quella vespa a distanza di 37 anni (la prima serie faro quadro special risale infatti al lontano 1969) rimane il "sogno" di molti, forse il mito più grande del mondo vespa.

Si esistono modelli ben più ricercati e rari, ma se sono tutti pazzi per la 50 special deve pur esserci un motivo.

Ultimo vero progetto di Corradino D'Ascanio quel modello è la quinta essenza di una vespa, la sua più alta rappresentazione, un'opera d'arte, si lo sò che stò esagerando, ma il mondo l'ha sognata e lei dopo tanto ci fa sognare ancora!!!

Un mito allo stato puro, visita nella sezione restauri il topic "la felicità in un pugno di dadi" è nelle pagine precedenti alla prima, regala quel moncone che chiami vespa e che ti è costato tanta fatica a qualcuno che sà apprezzarla, e cerca una special, senza distrazioni e ripieghi, devi avere una special, al mondo ognuno dovrebbe poter aver avuto o avere quella vespetta, perchè?


Dona la felicità ed è un dono di serie.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |