Ciao volevo sapere visto che ho 2 vespe 50 e solo una e in regola e volevo mettere in strada anche l'altra e possibile con una sola assicurazione coprire anche l'altra vespa e fare una copia alla motorizazzione della targa che ho su.Ciao e grazie
Non credo, se però l'assicurazione sul contratto ti usa come riferimento il n° della targhetta puoi trasferirla da una all'altra, entrambre però devono avere libretto e revisione regolare sennò niente ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Ciao per targhetta ti riferisci alla targa o al numero di telaio visto che stavo giusto guardando la polizza e cè il numero di telaio quindi in teoria io l'assicurazione non potrei spostarla!!,e poi percaso io per dire un giorno voglio fare un giro con l'altra vespa dovrei spostare la targa ogni volta o bisogna farne fare perforza un altra.Ciao
Sulla maggior parte delle assicurazioni infatti c'è il numero di telaio. In tal caso devi fare due assicurazioni separate..... La targhetta la puoi spostare da una vespa all'altra
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....