Autore |
Discussione  |
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 22:11:29
|
Montegranaro, Officina Torresi, 20/07/2006, ore 18 più o meno... Immagine:
 79,71 KB NO COMMENT...
|
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - ex-NRGista in Data 20/07/2006 22:16:48
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 22:16:32
|
come detto in precedenza: CHE SCHIFO
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 22:45:07
|
La numerazione mi fa schifo anche se per la forma la preferisco al targhino di ora, che è orrendo |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2006 : 10:43:48
|
Per me la numerazione è così strana che all' inizio ho pensato fosse uno scooter di IMPORTAZIONE! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2006 : 21:16:08
|
si secondo me è stata la tendenza extracomunitaria ad ispirarlo |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2006 : 23:18:24
|
giusto targa tipo china per gli scooter made in china...per le vespe io sono a favore delle leggi speciali...targhe come una volta...piste vespa dedicate a lato delle piste ciclabili...ma col tappeto rosso per terra...bisognerebbe creare la lobby dei vespisti...mah sogni o forse delirii...troppo disaronno sta sera |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2006 : 09:30:06
|
è si, ci dovrebbero essere due scooter made in china che corrono davanti a noi, srotolandoci un bel tappeto man mano che avanziamo, perchè noi siamo VESPISTI.. |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2006 : 12:18:38
|
ben detto... ....xò è proprio brutta...a breve deve arrivargli anke ad un mio classe il bw's con la targa così....vedremo che oscenità! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2006 : 12:56:33
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
si secondo me è stata la tendenza extracomunitaria ad ispirarlo
Forse hanno voluto imitare i Paesi dell' UE, come per es. la Germania e la Francia (per restare in tema mondiali ) oppure la Repubblica di San Marino, dove i motorini sono immatricolati come le auto...
Citazione: Messaggio inserito da morfeos giusto targa tipo china per gli scooter made in china...
A dire il vero lo scooter in questione è un Peugeot JetForce a igniezzione, meid in franz ...
P.S. Ho visto anche il nuovo libretto: è preciso uguale spiccicato a quello degli altri veicoli targati. Avete presente il nuovo tipo, a quattro paginette? E' proprio così...
P.P.S. Se diventerà obbligatorio anche per andare da soli, incornicio targa e libretto vecchi e comincio ad andare senza documenti... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 10:12:58
|
Con questa siamo a quota tre tipi di targhe in Italia,
complimenti cervelloni!!! |
pugnodidadi |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 10:22:18
|
se il libretto è come quello dei motocicli... non è che diventa obbligatorio pagare il bollo anche se non si usa, con conseguenti radiazioni e altre vergogne che conosciamo già? speriamo di no |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 10:51:59
|
Citazione: Messaggio inserito da vespaforever
se il libretto è come quello dei motocicli... non è che diventa obbligatorio pagare il bollo anche se non si usa, con conseguenti radiazioni e altre vergogne che conosciamo già? speriamo di no
mi sa di sì...  |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 14:57:13
|
Io ho visto i documenti dei due scooter per ora immatricolati così in città, e non c' è il Certificato di Proprietà. Mi sono informato in agenzia, e mi hanno detto che il bollo non è obbligatorio in caso di fermo del veicolo. La targa può essere associata ad un nuovo veicolo in caso di demolizione o vendita del vecchio mezzo previa denuncia in Motorizzazione.
Tutto questo non serve ad una benemerita cippa.
Basterebbe che, sempre in Motorizzazione, ci permettessero, con una contenuta spesa, si sostenere collaudi per omologare i propri ciclomotori per due persone ed ottenre l' aggiornamento del libretto.
Dal punto di vista assicurativo sarebbe perciò sufficiente stipulare una polizza per conducente più passeggero.
Rimane comunque una fregatura perchè il conducenne deve essere over 18. |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 14:59:36
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
Con questa siamo a quota tre tipi di targhe in Italia,
complimenti cervelloni!!!
A dire il vero in Italia esistono, per ora, cinque tipi di targhe: due per autoveicoli (rettangolare e quadra ZA000XX), una per motociclo quadra, due per ciclomotore (quella vecchia a 5 cifre e la nuova a 6). |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: gallipoi
41 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 16:43:47
|
io ritengo che queste leggi (come x esempio il collaudo per i cinquantini)siano solo e soltanto dei furti legalizzati,una legale scusa per fotterci soldi,pensando che ci arrenderemo all'acquisto di un plasticone o una "vasca da bagno"tipo burgman.io ho 18 anni e sinceramente sarei voluto nascere 20 anni prima per provare quelle sensazioni che mio padre mi racconta nelle sue avventure da ragazzo..senza casco....in tre..bei tempi mai vissuti |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2006 : 15:37:29
|
qui in italia la burocrazia è una vera,scusate il termine,cazzata,perche è obbligatorio fare tante pratiche,per un cinquantino e cioe bollo assicurazione obbligatoria ecc....e poi la revisione,voglio dire..la revisione ad'una vespa!ma perche?semmai la revisione si fa ai frullatori,o mi sbaglio? |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Discussione  |
|