Autore |
Discussione  |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 21:13:46
|
in una discussione sui rivenditori piaggio, tempo fa ho detto che qua a genova (forse perchè è la città della Piaggio), avevano tutto.... ebbene mi rimangio tutto, io che da mesi sto cercando il cuscinetto del parastrappi, oggi mi dicono che nonè più ordinabile, perchè fuori produzione... così in un officna ho portato un cuscinetto 12-12-37, da modificare in 12-12-40... speriamo....
P.S. domani faccio l'ultimo tentativo in un officina, magari una rimanenza. o senò vedrà vespa90, di farmi tornare il sorriso..
cià cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 22:18:48
|
Che dramma... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 22:43:55
|
ma non è che hanno il braccio così corto da non poterli neanche andare a prendere sullo scaffale??? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2006 : 09:07:40
|
Ho già detto la mia in passato al riguardo, ricordate si parlava di, meccanici, carrozzieri, ricambisti e ...
"UOMINI AZZURRI". |
pugnodidadi |
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2006 : 14:41:20
|
quelli a genova, non c'è lo hanno prorpio il braccio, sono tutto il tempo sul computer a scrivere sigle e numeri... non sanno nemmeno cos'è un cuscinetto, per loro, è solo un numero.... ma secondo voi, quello del px è uguale???
cià |
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2006 : 21:15:01
|
bah non saprei, probabilmente se prendi il motore di un px 125 prima serie ce l'ha uguale, aspetta comunque, lunedì qui mi fa sapere qualcosa quello della piaggio ha detto che va a scovare in magazzino se ce l'ha. E dovrebbe costare come qualsiasi altro cuscinetto mica 57 euro come ti hanno detto dalle tue parti, credo che con una ventina di euro te la puoi cavare....comunque ho chiesto per il 12-12-40.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Peo89
Moderatore

1007 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2006 : 14:09:17
|
allora, ho portato il cuscinetto 12-12-37 in officina, e hanno detto che mi fanno un signor lavoro... lo aprono, e mi cambiano la boccola esterna, con una 40... speriamo, hanno detto che è uguale all'originale...
perchè ala piaggio, per adesso non lo producono, ma tra un paio di mesi forse si, perchè hanno detto che ne fanno pochi pezzi, per pochi periodi.. l'avessi comprato quando c'era, ma tirchio come sono ho voluto aspettare per risparmiare.... porco dìaò
cià |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 16:20:29
|
per poeta,chi sono gli uomini azzurri?(sono non tanto nuovo )che soprannome strano!  |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
Discussione  |
|