| Autore |
Discussione  |
|
|
Biaggino
Utente Normale

Prov.: Bari
Città: Bari
56 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 20:26:30
|
Questo è un quesito per i più esperti. Devo acquistare i pneumatici fascia bianca per la mia VBA1T del 1959 e ho queste scelte: - SAVA (40 €, e ho sentito che sono scarse); - CONTINENTAL (70 €, so che sono di ottima qualità però costicchiano) - GOLDEN TYRE (45 €, e non so proprio che qualità sia).
Se sapete consigliarmi un pneumatico che abbia un rapporto qualità/prezzo vi ringrazio fin da adesso. Grazie Grazie Grazie
P.S. Come sono queste GOLDEN TYRE?
|
Marzano Biagio |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 20:29:21
|
Io prenderei i Sava. Dei Golden Tyre non ne ho mai sentito parlare, per cui non mi fiderei. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Biaggino
Utente Normale

Prov.: Bari
Città: Bari
56 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 20:39:50
|
ma i Sava ho sentito che fischiano in curva e slittano se freni di colpo. Poi calcola che la vespa non la terrò "in vetrina", ma la userò. Grazie comunque Ex-NRGista |
Marzano Biagio |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 09:39:01
|
Tra le tre le uniche che funzionano sono le Continental, inoltre hanno la parte bianca in vera gomma (se ben ricordo), anche se mi sembrano un pò troppo care a 70 euri, chiedi ad un altro gommista un preventivo e se te le ordina.
Le Sava sul 150 anni 50 sono da sconsigliare, se hai intenzione di utilizzare la vespa ogni giorno sappi che hanno una carcassa ben più molle delle continental. |
pugnodidadi |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 12:18:19
|
Allora prendi i Continental, come dice Poeta. Però 70 cucuzze sono troppe. |