Autore |
Discussione  |
|
Biaggino
Utente Normale

Prov.: Bari
Città: Bari
56 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 13:08:48
|
Ragazzi vorrei avere un consiglio tecnico sui pneumatici della mia VBA1T del 1959. Ho richiesto un preventivo e mi hanno proposto i pneumatici SAVA 3,50-8' con fascia bianca. I miei dubbi sono i seguenti: - Ma i pneumatici SAVA li costruiscono ancora o sono quelli vecchi di una volta? - Hanno la fascia bianca o color crema? - E secondo voi sono di ottima qualità o mi consigliate quelli della Michelin o Continental?
Accetto ogni tipo di consiglio. Ringrazio fin da adesso le persone che mi risponderanno. Marzano Biagio
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 13:17:39
|
ma stanno prorpio bene con l fascia bianca??? il mio prof ha un 150 del '57, e le gomme nere, non stanno per niente male..... pi va a gusti... cmq, dipende dall'uso, se è per passeggio, vanno bene tutte, non cambia la tenuta, valuta anche il prezzo....
le gomme delle cariole, sono 3.5"-8" se non sbaglio, marca tiger, e disegno a strisce lunghe.... tenuta pari allo zero se non di meno, ma belle da vedersi....
P.S. chiaramente scherzo sulle gomme da cariola, quelle vanno bene solla per i musei...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 15:21:06
|
da quel che so, nessuna vespa nacque coi copertoni a fascia bianca, io li trovo orrendi......poi si sporcano subito e ingialliscono entro un mese... Sono così belle le ruote nere che fanno ben contrasto con il resto della vespa... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 20:30:40
|
Infatti, a me le gomme a fascia bianca non sono mai piaciute. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 09:36:27
|
Concordo una vespa con la V maiuscola non monta gomme con fascia bianca, ma se al nostro amico piacciono che spenda pure i suoi soldi per delle buone Continental, le Sava se sono quelle di un tempo meglio lasciar perdere, o meglio possono andare, ma non reggono il confronto con le Continental. |
pugnodidadi |
 |
|
piuiva
Utente Normale

Prov.: Padova
Città: monselice
88 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 11:30:27
|
Un mio amico ha una faro basso appena restaurata ed ha montato i copertoni col bordo bianco. A me non dispiacciono ma gusti son gusti |
vino vespa e pasta |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 13:53:48
|
Citazione: una vespa con la V maiuscola non monta gomme con fascia bianca
esatto. Poi uno può pasticciarla come vuole, ho visto un farobasso completamente aerografato coi teschi.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 16:51:29
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
Citazione: una vespa con la V maiuscola non monta gomme con fascia bianca
esatto. Poi uno può pasticciarla come vuole, ho visto un farobasso completamente aerografato coi teschi....
BRRRR... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Biaggino
Utente Normale

Prov.: Bari
Città: Bari
56 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 18:21:13
|
  Ragazzi finalmente mi sono deciso e ho preso le Continental fascia bianca da un sito tedesco http://www.mynetmoto.com/. Li ho pagati 56 € l'uno compreso IVA e spese di spedizione. Non è stato un vero affarone, però in confronto ai 70€ iniziali mi sento di dire che sono andato bene. Grazie a tutti
P.S. ci sono tantissimi altri modelli di pneumatici a prezzi competitivi.Provatelo
|
Marzano Biagio |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 20:34:49
|
porca miseria, se me lo dicevi il nostro fornitore di ricambi vespa ha le sava a 27 euro l'una... |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2006 : 09:10:01
|
Le continental sono il migliore acquisto, hai fatto la scelta giusta, oltre allo stile ci vuole
SICUREZZA. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|