Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Consiglio sui Pneumatici
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Consiglio sui Pneumatici
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biaggino
Utente Normale

Prov.: Bari
Città: Bari

56 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 13:08:48  Mostra Profilo
Ragazzi vorrei avere un consiglio tecnico sui pneumatici della mia VBA1T del 1959.
Ho richiesto un preventivo e mi hanno proposto i pneumatici SAVA 3,50-8' con fascia bianca.
I miei dubbi sono i seguenti:
- Ma i pneumatici SAVA li costruiscono ancora o sono quelli vecchi di una volta?
- Hanno la fascia bianca o color crema?
- E secondo voi sono di ottima qualità o mi consigliate quelli della Michelin o Continental?

Accetto ogni tipo di consiglio.
Ringrazio fin da adesso le persone che mi risponderanno.
Marzano Biagio

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 13:17:39  Mostra Profilo
ma stanno prorpio bene con l fascia bianca???
il mio prof ha un 150 del '57, e le gomme nere, non stanno per niente male.....
pi va a gusti...
cmq, dipende dall'uso, se è per passeggio, vanno bene tutte, non cambia la tenuta, valuta anche il prezzo....

le gomme delle cariole, sono 3.5"-8" se non sbaglio, marca tiger, e disegno a strisce lunghe.... tenuta pari allo zero se non di meno, ma belle da vedersi....

P.S.
chiaramente scherzo sulle gomme da cariola, quelle vanno bene solla per i musei...

cià
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 15:21:06  Mostra Profilo
da quel che so, nessuna vespa nacque coi copertoni a fascia bianca, io li trovo orrendi......poi si sporcano subito e ingialliscono entro un mese...
Sono così belle le ruote nere che fanno ben contrasto con il resto della vespa...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 20:30:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Infatti, a me le gomme a fascia bianca non sono mai piaciute.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 19/07/2006 : 09:36:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Concordo una vespa con la V maiuscola non monta gomme con fascia bianca, ma se al nostro amico piacciono che spenda pure i suoi soldi per delle buone Continental, le Sava se sono quelle di un tempo meglio lasciar perdere, o meglio possono andare, ma non reggono il confronto con le Continental.

pugnodidadi

piuiva
Utente Normale

Alien

Prov.: Padova
Città: monselice

88 Messaggi

Inserito il - 19/07/2006 : 11:30:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piuiva
Un mio amico ha una faro basso appena restaurata ed ha montato i copertoni col bordo bianco.
A me non dispiacciono ma gusti son gusti

vino vespa e pasta

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 19/07/2006 : 13:53:48  Mostra Profilo
Citazione:
una vespa con la V maiuscola non monta gomme con fascia bianca

esatto. Poi uno può pasticciarla come vuole, ho visto un farobasso completamente aerografato coi teschi....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 19/07/2006 : 16:51:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

Citazione:
una vespa con la V maiuscola non monta gomme con fascia bianca

esatto. Poi uno può pasticciarla come vuole, ho visto un farobasso completamente aerografato coi teschi....

BRRRR...

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Biaggino
Utente Normale

Prov.: Bari
Città: Bari

56 Messaggi

Inserito il - 20/07/2006 : 18:21:13  Mostra Profilo
Ragazzi finalmente mi sono deciso e ho preso le Continental fascia bianca da un sito tedesco http://www.mynetmoto.com/. Li ho pagati 56 € l'uno compreso IVA e spese di spedizione.
Non è stato un vero affarone, però in confronto ai 70€ iniziali mi sento di dire che sono andato bene.
Grazie a tutti

P.S. ci sono tantissimi altri modelli di pneumatici a prezzi competitivi.Provatelo

Marzano Biagio

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 20/07/2006 : 20:34:49  Mostra Profilo
porca miseria, se me lo dicevi il nostro fornitore di ricambi vespa ha le sava a 27 euro l'una...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 09:10:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Le continental sono il migliore acquisto, hai fatto la scelta giusta, oltre allo stile ci vuole

SICUREZZA.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |