Stampa Pagina | Chiudi Finestra

a me piace un sacco

Stampato da: Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
URL Discussione: http://www.vespaforever.net/vespa/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2776
Stampato il: 20/04/2024

Discussione:


Autore Discussione: dedob83
Oggetto: a me piace un sacco
Inserito il: 13/11/2006 10:56:50
Messaggio:



Immagine:

26,59 KB

Immagine:

33,16 KB

Immagine:

117,27 KB

Immagine:

116,09 KB

Risposte:


Autore Risposta: vespaforever
Inserita il: 13/11/2006 11:08:24
Messaggio:

indubbiamente ha il suo fascino, ma sono cose che si potrebbero fare se di GS ce ne fossero ancora in giro come le PX,
una più una meno...
così non posso condividere, perchè è una Vespa in meno che potrà essere eventualmente iscritta al egistro storico per circolare o altro...


Autore Risposta: poeta
Inserita il: 13/11/2006 11:31:03
Messaggio:

Se lo incontro.....

Il tipo che ha ridotto così quella GS 150, lo concio uguale!!!

Lo pisto fino a farlo diventare NERO, e poi gli metto una bella espansione cromata su per il CU..,

Chi ha il coraggio di affermare che quel Vespone è bello!!!

Lo preferisco arruginito e abbandonato in un pollaio, piuttosto che vedere una GS, una gloriosa GS 150 del 1960 tinta di nero!!!

Con le gomme S1, il freno a disco e il volano oro!!??

Ma dico, STIAMO SCHERZANDO!!!!

UNA GS E' UN SOGNO DEL COLORE DEI SOGNI!

ARGENTO, come il pensiero nella notte quando gli occhi abbandonano la realtà!

E poi quel motore era capace di 100 Km/h, credi che ora a 105 ci sia differenza?

Poteva essere meno stronzo quel tipo, comprarsi una Px come fanno tutti quei mangia crauti senza cervello e sbizzarrirsi a rovinarla come e quanto gli pareva!

SONO INDIGNATO! VERAMENTE INDIGNATO!

Una Vespa ricordate appartiena mai veramente ad un singolo ma ad una comunità, rappresenta un mondo si stile e passione, quella lì NON E' UNA VESPA!!!

O almeno non più, una VESPA ha i freni a tamburo, ha la marmitta a scatola, ma sopratutto ha classe garbata e fascino, quel BACHEROZZO nero mi ricorda ubo "STERCOLAIO" di certo non ha la luce sobria ed incantata di una GS!

Ora non più....


ADDIO....

ADDIO splendida GS,

spero, un giorno, qualcuno venga a salvarti,

da questa NERA e cupa realtà che ti tocca di vivere,

coprendoti d'argento e polvere di stelle.


CERTE COSE MI FANNO VERAMENTE INKAKKIARE, RIVESTIAMO PURE DI ACCIAIO IL COLOSSEO, METTIAMO UNA BELLA CORNICE CROMATA E MODERNA AD UN CARAVAGGIO, VERNICIAMO LE FERRARI DI UN BEL VERDE METALLIZZATO! CHE MONDO....

CHE MONDO INFAME...


Autore Risposta: Peo89
Inserita il: 13/11/2006 12:06:23
Messaggio:

brutta... è una terronata e basta.....

cià
cià


Autore Risposta: eddie
Inserita il: 13/11/2006 13:27:08
Messaggio:

ma noooooo, ma daaaiiii, ma come si faaaaaaa? uno scempio ecco cosa è, uno scempio


Autore Risposta: vespadan76
Inserita il: 13/11/2006 14:21:05
Messaggio:

se fosse fatto su un px gli direi bel lavoro ma non se po!! su una GS ma porca miseria c'è stanno tante de quelle pk 50 a mio parer orribili!!usa quelle!!!!


Autore Risposta: vespa_90
Inserita il: 13/11/2006 15:06:03
Messaggio:

PORCO CAN CHE BELLA, NON AVETE STILE, QUESTA SI CHE è UNA Vespa!


Autore Risposta: ex-NRGista
Inserita il: 13/11/2006 15:21:32
Messaggio:

Quoto Poeta, ma 'sta Vespa mi ARRAPA....


Autore Risposta: umberto
Inserita il: 13/11/2006 15:37:52
Messaggio:

ammetto anche che quella Vespa abbia la sua bellezza,è vero è caruccia,meglio di quelle cose li(le tagliatelle).Poeta non guardarle, cio che mi fa rodere il c..o e che quella vespa non è piu cosi comune come una volta(questo è cio che ha fatto inacidire tutti),e rovinarla è un peccato.Dai dai Poeta non ti preoccupare che quando verra il tempo,quel cretino la rimetterà a posto,vedrà che valore avra la vespa....
Ehi Vespa 90,ma non è che tu sei un po Elaboravespa?ogni volta che c'è un topic in cui c'è una vespa elaborata(o semplicemente rovinata) tu rispondi che è bella!


Autore Risposta: Winter89
Inserita il: 13/11/2006 15:44:19
Messaggio:

vi quoto tutti non ci si può permettere di ridurre così una GS!!
...cmq e intrigante!!


Autore Risposta: vespadan76
Inserita il: 13/11/2006 16:37:47
Messaggio:

non dico che non è bella vespa90 ma rovinare una GS nn mi sembra il caso!!!!!


Autore Risposta: dedob83
Inserita il: 13/11/2006 17:02:06
Messaggio:

ragazzi sara quel che sara ma guardate questo sito e vedete come lavorano sti cinesi..
non penso qui ci sia qualcuno che sappaiia fare le loro stesse cose
http://www.kaneban.jp/work_vespa.html
sono comunque bravissimi


e poi fatemi sapere cosa ne pensate


Autore Risposta: Peo89
Inserita il: 13/11/2006 17:06:42
Messaggio:

uuuhhhh.... per fortuna sembra che questi gialli (non è offensivo) non abbiano un t.s. eh eh eh

su yuo tube, c'è un paio di video con cinesi, in giro a bordo di vespe... mi ha laasciato scioccato


cià
cià


Autore Risposta: Winter89
Inserita il: 13/11/2006 18:16:49
Messaggio:

cmq niente a che vedere con il tutto originals made in Italy....


Autore Risposta: morfeos
Inserita il: 13/11/2006 18:27:41
Messaggio:

ma scusa ma comprati una harley a sto punto


Autore Risposta: NightRider2
Inserita il: 13/11/2006 18:34:24
Messaggio:

Straquoto poeta! che dire di più?? magari si poteva fare con una Px ma una Gs merita rispetto in quanto Vespa per eccellenza


Autore Risposta: Anonimo Vespaiolo
Inserita il: 13/11/2006 20:39:00
Messaggio:

che carina quella roba lì.... sembrerebbe quasi una vespa...


Autore Risposta: Marcolino
Inserita il: 13/11/2006 20:52:16
Messaggio:

Peo89 aziona il cervello prima di scrivere comunque...


Autore Risposta: Francy88
Inserita il: 13/11/2006 21:23:11
Messaggio:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


la GS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povera piccolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Autore Risposta: r@cOm
Inserita il: 13/11/2006 22:16:11
Messaggio:

Stinge perchè quelle vespette non sono nel loro paese, ma lontano da casa...

Cmq sono davvero bravi questi giapponesi...


Autore Risposta: umberto
Inserita il: 13/11/2006 22:49:30
Messaggio:

si davvero bravi non c'è che dire,l'importante e che non diano altro nome alla vespa,deve rimanere sempre quello


Autore Risposta: Peo89
Inserita il: 15/11/2006 18:20:27
Messaggio:

marcolino scusa, ma cosa ho detto???

cià


Autore Risposta: Marcolino
Inserita il: 15/11/2006 21:20:42
Messaggio:

Scusami Peo però non mi sembra il caso di usare quel termine...che vorresti dire che le cafonate esistono solo al sud?


Autore Risposta: Peo89
Inserita il: 15/11/2006 21:30:47
Messaggio:

aaaahhhh per quello...
non ti preoccupe, è una belinata...
purtroppo qua si usa dire così, è più una frase di uso comune, che un mio pensiero... non c'è nulla di personale, non voglio offendere nessuno...

cià


Autore Risposta: Marcolino
Inserita il: 16/11/2006 09:55:43
Messaggio:

Ma no Peo non era un rimprovero sai??comunque riguardo alla vespa l'unica cosa che mi piace è il colore...


Autore Risposta: poeta
Inserita il: 16/11/2006 10:14:14
Messaggio:

Ho visto come lavorano, bene direi...

Certo non hanno la storia a dargli supporto, quindi non avranno mai il SENSO di ciò che realmente fanno, semplicemente lo fanno, da bravi MUSI GIALLI, bene e quasi uguale all'originale, ma....

mancano del tocco Made in Italy e si vede da tante piccole cose, certo poi che le vespe son belle, son tutte belle, ma quelle restaurate in Italia, quelle nostrane, hanno un fascino diverso, qualcosa che in realtà mi sfugge, ma brillano di altra luce, magari hanno qualche difettuccio in più, magari i GIALLI si sono organizzati meglio, per come di solito fanno, ma comunque continua a mancargli quel qualcosa che rende una Vespa Italiana imparagonabile...

E se fosse l'aria di casa!

Ma cosa stò dicendo....

Qualcosa mi sfugge, ma una vespa Italiana ha un non sò cosa di migliore...

In Giappone la Vespa stà conquistando molti appassionati, i Giapponesi amano i prodotti esteri di qualità, negli anni 80-90 la Piaggio sbarcò sul mercato orientale cogliendo significativi successi con vespe ET3 e 50S faro tondo, e mentre loro ci propinano scooter destinati al macero, recuperano e restaurano con la loro proverbiale precisione e pazienza vecchi telai, credo questo la dica lunga e non aggiungo commenti...

Ma la Vespa è e rimane Made in Italy come una borsa di FENDI.


Autore Risposta: avalu
Inserita il: 18/11/2006 11:39:38
Messaggio:

Ma scusate in Giappone non hanno normative anti inquinamento come da noi? Anche loro hanno firmato il protocollo di Kyoto.


Autore Risposta: michael
Inserita il: 18/11/2006 13:57:38
Messaggio:

certo è un peccato ridurre una vespa così però anche se di solito sarei contrario questa ha davvero un fascino iresistibile mi piace sarà anche perchè la mia ragazza è dark e mi ha messo in testa queste robe però mi piace


Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever : http://www.vespaforever.net/vespa/forum/

© 2000-2007 www.vespaforever.net

Chiudi Finestra