Non Proprio Vespa, ma ci assomigliano molto!

sdpazio per la tua pubblicità

In tutti i settori, dall' oriente arrivano prodotti a prezzi sempre più convenienti, questo negli ultimi anni riguarda anche la Vespa. Se la Piaggio non è più interessata a produrre Vespe classiche, nonostante le nostre tante lamentele, altrove c' è chi già da anni  ha preso la palla al balzo, consentendoci di continuare a cavalcare il nostro sogno, e noi non possiamo che complimentarci !

La più nota Casa straniera a portare sul mercato italiano una "Vespa Non Vespa" è stata la Bajaj indiana, la somiglianza è notevole, anche se la parte anteriore non è proprio bellissima.

E' prodotta in quattro versioni da 125 e 150 cc, quello che colpisce è il prezzo: da 1550 a 1985 €uro. E' stata commercializzata in Italia dalla Melian Italia srl Salorno (BZ)

La LML propone il modello Star de Luxe 125 e 150 cc, sempre prodotta in India. In questo caso da somiglianza diventa vera e propria sosia della Vespa. Importata e distribuita in Italia da Streetbike di Caserta

Se sei interessato alla LML clicca qui 

Notate la somiglianza con la Vespa Piaggio PX ultima serie

"Last but not least" un vero capolavoro è proposto da un importatore americano che probabilmente riuscirà ad entrare nel mercato italiano ed europeo, stando ai contatti avuti, La Vespa prende il nome di "Stella", disponibile per ora in 4colori ad un prezzo di $2.699, per maggiori informazioni visitate questo link: http://www.genuinescooters.com

Troviamo più o meno la stessa "Vespa" anche in Nuova Zelanda, qui prende il nome di "Belladonna" (visitate il sito http://www.retroscooter.co.nz/ )

Home Page