Nello dalla Francia.... con nostalgia

"Nello", è un nostro giovane affezionato visitatore, tempo fa scriveva spesso per chiedere informazioni su una Vespa che ancora non aveva ma sognava di comprare. (facendo una ricerca col motore interno, troverete tante sue e-mail)

Finalmente, un giorno adocchiò una 50 Special in disuso e riuscì a comprarsela, forse anche lui, come tanti ragazzi, avrà dovuto faticare per convincere i genitori che solitamente non si entusiasmano di fronte ad una Vespa, ma preferirebbero un "bel plasticone", la fece rimettere a nuovo, un bel giallo positano, ne parlava entusiasta e con orgoglio!

Doveva spedire la foto, ma ahimè, non è riuscito in tempo, purtroppo il destino ha voluto che si scontrasse con un autobus, fratturandosi un braccio e distruggendo la amatissima "Special Giallo Positano", come era solito chiamarla con affetto.

Adesso dovrà attendere due anni per comprarsi una 125. Visti anche i tempi che corrono, gli accanimenti assurdi di alcuni "tutori dell' ordine" contro le Vespe 50, e le difficili revisioni, spingono molti all' acquisto della versione 125, stesso casco, stesso bollo, assicurazione alle stelle in ogni caso, non più rischi di confische se facciamo i 46Kmh, ma chi ce lo fa fare !!!!

Nello, nell' attesa, viaggia su un "plasticone" regalotogli, non trova più quelle emozioni che solo la Vespa sa dare, ma aspetta e sogna già la sua nuova Vespa 125. Non potendo inviare mai più la foto della sua "Special Giallo Positano", ci ha inviato alcune foto di Vespe Francesi, scattate durante una gita scolastica.

 

Non temere Nello, sei sempre dei nostri, anche se per ora la Vespa non c'è più!

 

Torna a Foto Live

 

Home