Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - requisiti storici vna 2t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 requisiti storici vna 2t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antonio vna61
Nuovo Utente

Città: Benevento


31 Messaggi


Inserito il - 18/12/2014 : 12:22:23  Mostra Profilo Invia a antonio vna61 un Messaggio Privato
Sono in possesso di una vna 2t iscritta all'asi.Ogni anno sborso 100 euro per l'iscrizione al club. Sapete dirmi se non rinnovo la tessera al club che succede? E' vero che si perdono le agevolazioni fiscali? e' vero che ritirano l'attestato di storicita' del mezzo? Grazie a tutti.

greenpx
Utente Medio

p125x


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


490 Messaggi

Inserito il - 18/12/2014 : 18:50:55  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Ch'io sappia l'attestato è tuo e basta, bisogna vedere cosa dicono poi per un'eventuale rinnovo futuro
Discorso agevolazioni: bolli non ne pagheresti comunque, invece la mia assicurazione per esempio mi chiede ogni anno la tessera dell'anno in corso
Ps. anch'io sono socio Asi

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!
Torna all'inizio della Pagina

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi


4559 Messaggi

Inserito il - 18/12/2014 : 22:37:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
Se veramente l'ASI #279; così cara Ti conviene iscriverla alla FMI... Io ho iscritto li le mie vespe... Certo sono lenti, ma molto piú economici e inoltre, una volta iscritta la vespa.... Tanti saluti, non sei obbligato a rinnovare la tessera..#128521;

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -


Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...


La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

mauyblade
Utente Senior

PK_2


Regione: Lombardia
Città: Lecco


1153 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 11:27:33  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
anche io sono per la FMI.
inoltre adesso con la procedura online è diventato anche veloce(nei casi semplici!)

ciauu


@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!


- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;


...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719
Torna all'inizio della Pagina

greenpx
Utente Medio

p125x


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


490 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 15:46:10  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Asi è meglio per chi possiede auto storiche così paga una sola tessera

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 19/12/2014 : 16:49:03  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
L"attestato di storicità non ha scadenza ne può essere ritirato, una volta iscritta al registro lo rimane per sempre, l'unica cosa che ci sono delle assicurazioni che per rinnovare vogliono l'iscrizione al club asi ogni anno e altre che una volta portato l'attestato di storicità la prima volta non lo chiedeno più e rinnovano ogni anno. I club asi sono sempre più cari rispetto agli fmi. Ora non so a te la tua assicurazione ti chiede il rinnovo asi ogni anno? Se non te lo chiede puoi fare l'indiano tranquillamente e rinnovare

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 20/12/2014 : 06:26:20  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Scusa jason, ma l'attestato di Sttoricità, non deve essere rinnovato ogni anno. È la tessera personale che scade ogni anno.
Di norma, le Compagnie Assicuratrici richiedono solo L' Attestato .
Che io sappia, solo la Helvetia chiede l tessera d'iscrizione di un qualsiasi Motoclub, però non richiede attestati ASI o FMI.
Per il resto esatto: Una volta rilasciato l'attestato, non puo più essere ritirato.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

antonio vna61
Nuovo Utente

Città: Benevento


31 Messaggi

Inserito il - 20/12/2014 : 18:21:05  Mostra Profilo Invia a antonio vna61 un Messaggio Privato
Grazie di cuore a tutti credo che non faro' piu' la tessera al club e con la 100 euro faro' l'assicurazione.
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 20/12/2014 : 19:13:38  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Scusa jason, ma l'attestato di Sttoricità, non deve essere rinnovato ogni anno. È la tessera personale che scade ogni anno.
Di norma, le Compagnie Assicuratrici richiedono solo L' Attestato .
Che io sappia, solo la Helvetia chiede l tessera d'iscrizione di un qualsiasi Motoclub, però non richiede attestati ASI o FMI.
Per il resto esatto: Una volta rilasciato l'attestato, non puo più essere ritirato.


Parliamo la stessa lingua ma non ci siamo capiti Era quello che intendevo, grazie bocia per aver fatto chiarezza

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

greenpx
Utente Medio

p125x


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


490 Messaggi

Inserito il - 20/12/2014 : 19:37:08  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
E allora io cosa ho scritto

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 20/12/2014 : 20:24:15  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

andre45wasp
Utente Medio

Big zio sam


Regione: Lombardia
Città: pavia


271 Messaggi

Inserito il - 20/12/2014 : 21:00:06  Mostra Profilo Invia a andre45wasp un Messaggio Privato
...

Se ci credi veramente ce la puoi fare...
Torna all'inizio della Pagina

mauyblade
Utente Senior

PK_2


Regione: Lombardia
Città: Lecco


1153 Messaggi

Inserito il - 20/12/2014 : 21:35:31  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato

siete forti ragazzi....

ciauu


@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!


- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;


...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719
Torna all'inizio della Pagina

lady50lusso
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: benevento


1 Messaggi

Inserito il - 22/12/2014 : 20:47:31  Mostra Profilo Invia a lady50lusso un Messaggio Privato
ciao a tutti ,letto antonio tranquillo andiamo avanti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever