Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mi presento
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 Mi presento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Falco3rn
Nuovo Utente

Città: Cattolica


13 Messaggi


Inserito il - 13/01/2015 : 16:26:22  Mostra Profilo Invia a Falco3rn un Messaggio Privato
Salve,visto che ,preso dalla voglia di sapere,ho scritto in una discussione,prima ancora di presentarmi,cerco di rimediare,chiedendo come prima cosa scusa...premesso questo...
Saluto tutti con gioia,sono entrato nel mondo vespa da qualche mese,da quando ,mi son messo a sistemare il vecchio vespone vba del 59 di mio padre...
Una volta stretta con lui la promessa di portare la vespa allo splendore di un tempo,almeno spero ,mi son messo giù di buona lena e,più lavoravo,più mi appassionavo,più mi appassionavo è più lavoravo,fatto sta che ora ,se nn metto mano al mio banco da lavoro,nn sto bene
Sono romagnolo,ho30 anni,abito vicino a cattolica in provincia di Rimini e ad oggi aspetto con ansia che il carrozziere mi chiami per dirmi che la verniciatura della vespa è pronta,così da rimontarla e fare finalmente1bel giro!!!
Non vedo l'ora oltre a ciò,di iscrivermi nel vespa club del mio paese!!!le iscrizioni inizieranno il primo febbraio...manca poco a questa nuova avventura!!!

greenpx
Utente Medio

p125x


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


490 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 16:43:33  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Benvenuto nella clinica degli affetti da vespite

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 16:44:35  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Benvenuto nel Forum di Vespaforever.net, ti invito a leggerti il Regolamento del Forum cliccando sull'immagine accanto

Ti rammento che il regolamento si intende accettato all'atto di iscrizione al forum.

Quattro cose importanti da ricordare:
- Utilizzare sempre la funzione "Cerca" (in alto a destra, nella striscia azzurra) in modo da non inserire interventi già trattati parecchie volte e creare doppioni inutili
- Postare i tuoi interventi nella giusta sezione (se hai dubbi chiedi ai Moderatori)
- Le foto, eventualmente inserite, non devono superare la dimensione max 640x480 pixel. Se non sai come fare QUI c'è una guida semplice e pratica per aiutarti.
- Evitare, in ogni caso, risse/offese verbali pena l'espulsione dal Forum.
Per ogni dubbio o domanda puoi rivolgerti a uno dei moderatori (l'elenco lo trovi nella colonna a destra del Forum) tramite MP.
Buona navigazione dal gruppo dei Moderatori del Forum.

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

Falco3rn
Nuovo Utente

Città: Cattolica


13 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 17:35:15  Mostra Profilo Invia a Falco3rn un Messaggio Privato
Regolamento letto!!!
Guarda,non pensavo potesse essere una malattia...hahahahah ma sicuramente,da enormi soddisfazioni!!!
Torna all'inizio della Pagina

greenpx
Utente Medio

p125x


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


490 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 17:39:51  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Aspetta e vedrai
Si vede che sei ancora al primo stadio
E non c'è antibiotico che tenga l'unica è consolarci a vicenda sul forum

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 19:49:02  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ciao e benvenuto.

Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 21:54:33  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
benvenuto


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

Falco3rn
Nuovo Utente

Città: Cattolica


13 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 09:35:18  Mostra Profilo Invia a Falco3rn un Messaggio Privato
Con chi parlo mi dice la stessa cosa...dev'essere proprio una malattia infettiva!!!
Hahahahah
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 09:49:03  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
la vespite acuta


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

andre45wasp
Utente Medio

Big zio sam


Regione: Lombardia
Città: pavia


271 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 09:54:27  Mostra Profilo Invia a andre45wasp un Messaggio Privato
Benvenuto anche da parte mia

Se ci credi veramente ce la puoi fare...
Torna all'inizio della Pagina

mauyblade
Utente Senior

PK_2


Regione: Lombardia
Città: Lecco


1153 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 19:16:46  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
Benvenuto anche da parte mia!!!
Comunque ti confermo è proprio una malattia. Io sono appena inceppato in una "ricaduta"

ciauu


@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!


- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;


...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719
Torna all'inizio della Pagina

Falco3rn
Nuovo Utente

Città: Cattolica


13 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 21:24:53  Mostra Profilo Invia a Falco3rn un Messaggio Privato
grazie del benvenuto!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever