Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Scambio vantaggioso!
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino Vespa, vendo, scambio, compro
 Scambio Vespa, ricambi, accessori, varie
 Scambio vantaggioso!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese


156 Messaggi


Inserito il - 04/05/2007 : 17:02:47  Mostra Profilo
Leggendo un pò tutte le proposte di scambio, per la maggiorn parte ridicole, mi sono convinto a far la mia proposta!

Scambio bicicletta di mia nonna, del 1975, blu metallizzata, ritoccata a bomboletta, nn presenta grandi segni di ruggine a parte il cerchio dietro ke cmq è storto, causa salti nei boschi fatti dal sottoscritto, manubrio cromato, campanello in ottime condizioni e dinamo funzionante! pesate un affare! da cambiare copertoni xkè consumati causa l'età... Scambierei il gioiellino in questione con una vespa faro basso...

Aspetto proposte!

Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu!

quiddy
Utente Medio

Prov.: Ferrara


204 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 18:56:49  Mostra Profilo
ciao,sarei interessato al tuo scambio..ho proprio una faro basso,ma la cosa strana è che ci sono delle bacchette che attraversano lo scudo e le pedane..non so,non le ho mai viste di sto tipo qua..e poi la targa..ha prima le cifre e poi la sigla delle provincia..bhà....
Torna all'inizio della Pagina

chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese


156 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 19:19:29  Mostra Profilo
cavolo guiddy ke modello strano, mi sa ke è un pacco quel rottame ke ti hanno dato... dai facciamo così, te la ritiro io solo xkè ti da fastidio, ma la bicicletta di mia nonna nn te la do x quel rottame lì! a meno ke mi paghi la differenza... diciamo un 4.000 €...

Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu!
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Medio

vesperados

Prov.: Brescia
Città: CHIARI


293 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 20:36:37  Mostra Profilo
siete fuori!!!!!!!

E IN CURVA....GIU' DI CELLER!!!!!!!!!!http://www.comodo.it/index.php
Torna all'inizio della Pagina

pinotto88
Utente Senior

Lo Spaccone

Prov.: Palermo
Città: palermo


1019 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 20:45:42  Mostra Profilo
io sono disposto allo scambio...
per me va bene, tu mi dai la bicicletta della nonna e io ti do una vespa!!!

proprio perchè ti voglio bene se vuoi ti posso dare un ape...
... un ape da miele!!!

Vespa è come dire Festa!
Torna all'inizio della Pagina

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta


1065 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 21:14:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
ma che cos'è la sezione per dementi,scherzavo

vespa... il mito da sempre
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo


576 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 12:05:27  Mostra Profilo
ma scusate...una bici x una vespa?ho capito bene?

quello che è bello
col tempo diventa gioiello
Torna all'inizio della Pagina

michet3
Utente Medio



157 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 12:20:01  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da chino

Leggendo un pò tutte le proposte di scambio, per la maggiorn parte ridicole, mi sono convinto a far la mia proposta!

Scambio bicicletta di mia nonna, del 1975, blu metallizzata, ritoccata a bomboletta, nn presenta grandi segni di ruggine a parte il cerchio dietro ke cmq è storto, causa salti nei boschi fatti dal sottoscritto, manubrio cromato, campanello in ottime condizioni e dinamo funzionante! pesate un affare! da cambiare copertoni xkè consumati causa l'età... Scambierei il gioiellino in questione con una vespa faro basso...

Aspetto proposte!




Ciao. anche io sarei interessato allo scambio!!!!
Ho reperito una vespa con il faro sul parafango di cilindrata 98, resturata della quale non so cosa fare!!!!!!!!
Se sei daccordo facciamo lo scambio con la bicicletta e ti do anche un conguaglio!!!!!!

CHI VESPA MANGIA LE MELE!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 14:36:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
sarei interessato allo scambio, ma solo se alla pari, purtroppo il modello da me in possesso non soddisfa i requisiti da lei richiesti difatti il fanale risulta essere assente dal parafango anteriore a seguito di probabile passato accidente, la cilindrata e di soli 98cc il mezzo presenta poi ahimè estese macchie di ruggine NON passanti, completo in ogni sua parte, manca del fatidico fanale anteriore!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Città: Varese


156 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 10:12:00  Mostra Profilo
Eh vabbè ragazzi vedo ke la bici della nonna tira sul mercato... quindi ho deciso di alzare il costo dello scambio! Allora solita bicicletta + cerchio di ricambio tutto ruggine e storto, ma con copertone e camera d'aria non bucata!!! Quindi lo scambio è aggiornato a una vespa a faro basso + o una gs o una et3... x ora la vespa di poeta, anche se senza faro vabbè nn si può avere tutto, mi sembra quella + adatta a me...

Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |