Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - 50 Special a Roma vendo....
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino Vespa, vendo, scambio, compro
 Vendo Vespa
 50 Special a Roma vendo....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi


Inserito il - 03/05/2007 : 08:59:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Trattasi di 50 special 4M del 1976

colore grigio metallizzato ovviamente in NITRO

vendo a 1400 euro intrattabili la Vespa è praticamente NUOVA!

Sabbiata e ricondizionata fino all'ultima vite, ha cavi e guaine nuovi, tutto è perfettamente funzionante e ben regolato, parte ovviamente al primo colpo,il motore è il suo originale, solo il cilindro come al solito è da 75cc.

Il libretto è un duplicato del 1985 a seguito di logoramento del suo che a detta del precedente proprietario si è "squagliato" nella vaschetta portaogggetti a seguito di nubifragio!

Vedo di allegare delle foto:







,

,

la Vespa presenta solo qualche piccolo graffio non apprezzabile per il resto....

Giudicate Voi!

Si trovano a meno è vero....

ma stiamo parlando di "altro".


pugnodidadi

quiddy
Utente Medio

Prov.: Ferrara


204 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 09:33:18  Mostra Profilo
poeta....hai deciso di vendere una tua vespa???!!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 10:14:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Sì devo comprarmi una GL!

Il "proprietario" mi stà prendendo un poco per il collo....come al solito, devo fare presto e raccimolare i soldi necessari per porre fine a questo mio calvario...e mettere quella GL in "mani sicure!".

Quella Special date retta a quel prezzo è REGALATA!

Ho visto cosa compra la gente a 1200.... in questo caso, siamo su un altro LIVELLO.

Se rimane INVENDUTA, certo non me ne dispiaccio!

La vendo al suo prezzo e non è nemmeno detto poi che la venda...

Solo che stamane mi gira così, per quella GL farei pazzie e questa Special in vendita ne è la conferma!

NON si vendono vespe simili a 1400 euro, anche se detta così sembra la solita frottola da "venditore", sappi che solo di vernice e carrozzeria ci ho speso quasi € 700, di ricambi minimo € 300 e l'ho pagata € 500!!!

A conti fatti ci ho speso certi € 1500 e ci ho lavorato sopra per tre mesi!!!

NO...non si vendono simili Special a queste cifre e su un Forum....

Ma la "butto lì" più che come ESCA come BUON AFFARE, mi servono € 1500 per la GL e altri € 2000 per una eventuale futura Primavera, di Special ne ho altre, SOPRAVVIVERO'!

Ma un poco dispiace comunque...

quella vespetta è difatti....

FIGLIA MIA!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta


1065 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 19:15:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
scusa se ti faccio questa domanda poeta,tu hai detto che hai altre special,xchè ti sei voluto separare proprio di questa tra altre che avevi,immagino che sia stato difficile per te

vespa... il mito da sempre
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 17:15:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Le altre sono praticamente in scatola di montaggio!!!!

Hai presente le scatole della AIRFIX degli aeroplani da modellismo?

B'hè una roba simile...

difatti preparate le carrozzerie le ruote le forcelle e tutta la minuteria e anche i motori le ho lasciate da "assemblare", questo perchè nel frattempo ho acquistato tre large e mi sono dedicato interamente (anima e corpo) a loro.

Ne ho... in effetti altre quattro già montate, ma la SPECIAL BIANCA proprio non posso venderla in quanto è la VESPA con cui abbiamo iniziato io e il mio amico LUIGI questa passione un poco sfrenata!

E poi se non la riesco a vendere...quasi quasi è pure meglio!

Certo quel vespino...NON HA RIVALI ne qui ne altrove, forse solo quella special di RATMAN....

Ma è un altra storia...d'altronde quella vespetta supera il concetto di "restauro" e certo non è in vendita!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Luigi
Utente Senior

my hp

Prov.: Caserta


1065 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 17:41:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luigi
cmq quella special è molto bella!peccato per la lontananza

vespa... il mito da sempre
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |