Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Cerco dell'orto 28 30 valvola piatta.
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino Vespa, vendo, scambio, compro
 Cerco Varie
 Cerco dell'orto 28 30 valvola piatta.
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespet3
Utente Medio

D:\DOCUMENTI\primavera.jpg
Prov.: Venezia
Cittā: Jesolo


222 Messaggi


Inserito il - 21/10/2006 : 14:09:28  Mostra Profilo
Cerco dell'orto 28 30 valvola piatta.

Massimo vespet3

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 13:31:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Guarda non ce l'ho ma...

la Cagiva SST 125 anni 80 montava il valvola piatta da 24, la 250 il 28 la 350 un bel 32, sempre a valvola piatta, hanno pure l'attacco dell'aria compatibile con quello per la vespa, e sono proprio belli e facili da carburare quei vecchi carburatori Dellorto....

Ne avevo in passato, avevo le SST 125 e 350, una l'ho praticamente regalata ad uno sconosciuto pischello di OSTIA credo stia ancora ringraziandomi era perfetta, e l'altra hanno fatto a botte per comprarsela manco fosse d'oro ben 15 anni or sono, i carburatori che avevo di ricambio li ho regalati ovviamente con le motociclette, anche se con il senno del poi....

un poco mi pento.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |