Posteshop
aiutaci a mantenere Vesoa Forever con un piccolo contributo
Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Condividi

sostieni Vespa ForeverAiutaci a mantenere questo servizio con la tua piccola donazionefa una donazione a vespaforever Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - frizione finita??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 frizione finita??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

My vespa
Prov.: Venezia
Città: Caltana

271 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 22:55:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi ho una 50 r ed ho rifatto il motore da 50mila chilometri ora le frizione slitta e anche abbastanza e prima sono andato a fare un giro con gli amici il risultato???? tiro la frizione e non succede pi? nulla se la tiro il perno sotto il blocco motore si muove(riesco persino a muoverlo con le dita ) ? come se la frizione fosse incollata o si fosse rotto il meccanismo ke la fa tirare cosa pu? essere?

vespa_90
Utente Master

polini

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 00:04:11  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
apri....? l'unica, tanto con tutto sottomano ci metti 20 minuti ad aprire il carterino e vedere cosa non va

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

io

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 08:36:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e visto che ci sei metti i 4 dischi con molla rinforzata

http://www.myspace.com/ilbise

n/a
deleted

My vespa

Prov.: Venezia
Città: Caltana

271 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 16:21:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
i 4 dischi con molla rinforzata ce li ho gia cmq dopo apro!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2014 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
vecchio forum TV (chiuso) | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever